Swap Pizzi e sfizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Buongiorno a tutte,

    vi comunico che la mia raccomandata ha lasciato il Trentino ed è in lavorazione presso lo smistamento di Padova... sono contenta vuol dire che sta viaggiando bene, spero arrivi in fretta a destinazione.

    Io Rosa vorrei iscrivermi agli altri swap e ... poi scusami tantissimo, ma non ho ancora capito dove trovo le altre eventuali iniziative. Non è che sei così gentile da aiutarmi.... sono un po' imbranata lo confesso!

    un abbraccio a tutte, una buona giornata.... oggi tento di fare il pollo per pranzo ma so già che quei mostri di casa mia non perderanno occasione per dirmi che quello della nonna Elena è decisamente il migliore.... ma d'altronde come fa il pollo la nonna non lo fa nessuno! Io ce la metto tutta intanto! Non lo faccio spesso anche perché ci vuole tempo e poi in genere vengono a pranzo ad ore diverse, ma quando lo faccio mi fa venire in mente la mia nonna che a metà cottura mi dava su un piattino le cipolle che aveva messo in pentola con gli aromi e a me sembravano la cosa più buona del mondo.

    a presto.... e buon martedì di carnevale.

    Patrizia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Patrizia, se vai nella saletta "le nostre iniziative", trovi tutto..... ;) e nella sala dell'ago trovi il sal per ricamare insieme
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Grazie Clara del suggerimento, adesso provo a dare un'occhiata e poi vedo se ho capito.... abbiate pazienza se continuo a chiedervi spiegazioni...ma vedrete che quando ho capito tutto divento bravissima...
    Intanto grazie della vostra pazienza.....

    un abbraccio

    Patrizia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Fatto.... seguito il consiglio alla lettera. Vediamo adesso se posso fare tutto quello che ho pensato:

    1. Mi iscrivo anche agli swap calamitosi, dove sono le mie forbici e Natale
    2. Mi piacerebbe potermi aggiungere al sal delle 4 stagioni. Avrei idea di fare un pannello e sarebbe l'occasione buona per riprendere in mano l'ago e il filo che da quando ho iniziato l'università devo ammettere ho un po' trascurato e farlo assieme mi sarebbe non solo di aiuto ma anche di sprono.
    3. Io non so lavorare a maglia ma me la cavo con l'uncinetto e mi piacerebbe partecipare alla realizzazione delle piastrelle per le coperte per i senzatetto, la trovo un'idea e un'iniziativa davvero molto bella.

    Che dite posso iscrivermi a tutte queste cose? E devo fare qualche cosa di particolare?

    Ora con la gioia di tutti questi progetti, vi saluto, vi auguro un riposo sereno e tanti sogni d'oro e ci risentiamo domani. Io mi bevo la mia tisana al finocchio e varie erbe perché da qualche giorno ho un fastidioso bruciore allo stomaco... mi sa che in queste settimane ho accumulato un po' di stress....e poi vado a letto e mi abbandono nelle braccia di Morfeo...
    Un abbraccio

    Patrizia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Bene! I vari sal...cal...kal...ecc..., servono a tutte noi per spronarci a vicenda. E gli swap sono divertenti!Siamo contente che tu sia dei nostri!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Bene Patrizia ti ho inserita tra i prenotati degli swap che ti piacciono e nel sal. Di volta in volta che lo swap in questione verrà lanciato non dovrai fare altro che confermare la tua adesione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Buongiorno a tutte,

    grazie Rosy dell'aiuto. Adesso cerco di organizzarmi il ricamo delle stagioni. E' un pezzo che avevo questa idea e farla insieme mi dice che ce la posso fare. Tra l'altro ho un'autentica passione da sempre per le 4 stagioni, da bambina ricordo che passavo pomeriggi interi a disegnare le stagioni, La mia preferita era ed è l'estate. Disegnavo sempre la stessa cosa: un prato di grano con i papaveri e i fiordalisi, il sole e le farfalle.
    Appena ho tutto scrivo nella saletta dell'ago e comunico cosa ho cominciato. E' giusto così?

    Sono felice anche di comunicarvi che la mia raccomandata e quindi il mio pacchetto sta per arrivare a destinazione perché questa mattina il sito delle poste mi dava: in consegna. Sono davvero felice che sia arrivato a destinazione (quasi) e sono ancora più curiosa di sapere il commento della mi abbinata..... spero di essere riuscita a sorprenderla e lasciarla felice. Io ce l'ho messa davvero tutta...

    per ora un abbraccio a tutte e mi dedico alla preparazione del mio laboratorio pomeridiano con i bambini di terza elementare in biblioteca. Oggi ho il paesaggio nell'arte: il vedutismo di Canaletto....

    buona giornata a dopo.

    Patrizia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Io sono ferma un attimo perché non posso uscire a fare acquisti, sono ai domiciliari con la figlia piccola e da stanotte pure il marito, ma ho 2 handmade finiti e in terzo in lavorazione.... spero di aver azzeccato almeno un po'i suoi gusti.... Ho cercato di fare del mio meglio...

    Chissà come sta Elyinkart... È un po'che non si fa sentire...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io ho quasi finito......mamma mia che ansia....speriamo che piaccia alla mia abbinata .......
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Io ho finito un handmade in cui mi sono cimentata in una tecnica per me nuovissima. Io sono contenta...speriamo lo sia la mia abbinata!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    buongiorno a tutte,

    oggi mi aspetta una giornata piuttosto complessa e avrei anche due ceste di biancheria da stirare...vediamo se riesco a fare tutto.
    Qui da me è un gran freddo, in queste notte le temperature stanno scendendo di molto sotto lo zero....e spero che le mie piante resistano e che il muschio che copre le radici faccia bene il suo lavoro. Anche il mattino è molto freddo ma per tutta la settimana ci ha regalato delle splendide giornate di sole che mi fanno sperare che la primavera non è poi così lontana. Purtroppo non è così vero! Ma intanto io sogno!

    Dalla tracciabilità della mia raccomandata essa risulta consegnata ieri a metà mattinata.... sono felice che sia arrivata a destinazione senza intoppi perché anche questo non era scontato e in passato di problemi con le poste ne ho avuti alcuni. In più ero un poì sulle spine perché all'ufficio postale mi avevo fatto un po' di osservazione sulle dimensioni della busta che era di qualche millimetro in più del dovuto. Insomma il tutto è arrivato adesso resto in attesa di sapere dalla mia abbinata se ha gradito quanto ho creato per lei....

    ancora una buonissima giornata a tutte e a presto.... se resisto alla giornata che mi aspetta!

    un abbraccio

    Patrizia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Siamo tutte curiose!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    buon pomeriggio inoltrato a tutte,

    mentre cerco di riprendermi dal pomeriggio trascorso con il mio più accanito fans: il ferro da stiro mi è sorto un dubbio. Abbiate pazienza vi prego poi una volta imparato giuro che non sarò così rompi. Quando mi arriverà la busta destinata a me dalla mia abbinata devo comunicare di averla ricevuta o devo tacere fino alla scadenza?

    Mi spiacerebbe combinare un guaio pertanto vorrei prevenire.... grazie dell'aiuto.
    Auguro a tutte una buona serata.

    Patrizia
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Puoi scrivere un messaggio privato, Patrizia, giusto per tranquillizzare la tua abbinata che il suo swap per te è arrivato a destinazione. Basta cacciare su MP su un post della tua abbinata ad esempio. Quando poi tutte avranno ricevuto si potrà svelare pubblicamente l'abbinamento e anche mettere foto di quanto ricevuto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Grazie Rosy, tengo presente tutto.... poi se non so come si fa... ritorno a chiedere... voi abbiate tutte un sacco di pazienza.

    un abbraccio e una notte serena....

    Patrizia
     
    Top
    .
119 replies since 22/1/2018, 01:02   1649 views
  Share  
.