Swap Pizzi e sfizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Appena li avremo tutti. Mi mancano ancora quello di Adriana e quello di Patrizia.
     
    Top
    .
  2. adriana1235
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosa ti ho mandato il mio indirizzo con una mail sulla tua posta elettronica. Non l'hai ricevuto?
    Sto cercando di registrarmi di nuovo per ovviare agli inconvenienti, Spero bene
     
    Top
    .
  3. Patrizia Dorigatti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Rosa,

    scusa infinitamente perché devo continuamente chiederti delle spiegazioni che probabilmente sono semplicissime ma non so come fare.... dove te lo mando il mio indirizzo?

    ancora grazie dell'aiuto. L'altro giorno ho notato che non ho risposto ad una cosa: sì, se sei capace di togliermi una delle due iscrizioni che ho fatto e lasciare solo Patty-na a me va benissimo. Scusami infinitamente di tutta la mia confusione... ma poi una volta capito sono brava te lo assicuro.

    un abbraccio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Adriana, adesso vado ad aprire la posta elettronica. Avresti potuto mandarmi un mp qui sul forum, ma fa lo stesso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (Patrizia Dorigatti @ 28/1/2018, 22:53) 
    ciao Rosa,

    scusa infinitamente perché devo continuamente chiederti delle spiegazioni che probabilmente sono semplicissime ma non so come fare.... dove te lo mando il mio indirizzo?

    ancora grazie dell'aiuto. L'altro giorno ho notato che non ho risposto ad una cosa: sì, se sei capace di togliermi una delle due iscrizioni che ho fatto e lasciare solo Patty-na a me va benissimo. Scusami infinitamente di tutta la mia confusione... ma poi una volta capito sono brava te lo assicuro.

    un abbraccio

    Allora Patrizia, ti ho cancellata come Patrizia Dorigatti, quindi sei rimasta iscritta come Patty-na. Non hai niente di cui scusarti. All'inizio è normale fare un po' di pasticci. Li abbiamo fatti un po' tutti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Ed io vi seguo anche qui... :welcome: La mia creatività è ancora dormiente ma ciò non mi impedisce di seguire e ammirare i vostri splendidi lavori. Buon swap a tutte ragazze
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Abbinamenti ricevuto...

    Ho già delle idee ma ora devo capire come assemblarle... Soprattutto perché la mia abbinata è stata molto generica
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Anche io ho ricevuto l'abbinamento. Ringrazio Alessia.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Grazie Rosa della comprensione e dell'aiuto con i pasticci che ho combinato.
    Grazie anche a chi ha fatto gli abbinamenti. Io ho ricevuto il mio.... ho già in mente cosa fare. E appena posso vi svelerò anche una simpatica coincidenza.... ma ora non posso altrimenti capireste subito a chi sono abbinata...

    Sono contentissima di avervi incontrate e spero di poter fare con voi tanti bei progetti. Era da tempo che cercavo un gruppo con il quale condividere le mie passioni.... le mie amiche non sanno neanche come tenerlo in mano un ago... guardano alla mia macchina da cucire come fosse una navetta spaziale in procinto per decollare verso Marte.... almeno il mio Federico quando era piccolo guardava a tutte queste cose con ammirazione e le chiamava: i giocattoli della mamma!!

    un forte abbraccissimo a tutte e non vedo l'ora di mettermi all'opera....

    a presto

    Patrizia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Come ti capisco Patrizia. Anche io ho sempre avuto amiche con le quali non riuscivo a condividere la mia creatività.
    Ma qui ne troverai delle nuove, tutte, chi più e chi meno, sempre impegnata a realizzare qualcosa con le proprie mani.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ma daiii....i giocattoli della mamma....che dolcezza! :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ciao a tutte,

    oggi da me è festa del patrono ed è tutto chiuso e tranquillo. Festeggiamo sant'Agata di Catania alla quale la parrocchiale è dedicata. In realtà la festa è stata fatta ieri con messa solenne, processione della statua e bacio della reliquia. Sul piazzale dell'oratorio poi maccheroni al ragù per tutto e in serata i vespri solenni sempre in chiesa. Oggi invece tutte le strutture pubbliche sono chiuse: comune, asili, scuole, biblioteca. Qualche anno fa il mio parroco aveva organizzato una gita a Catania proprio durante le feste agatine. Non vi dico: per me è stata uno stupore dietro l'altro. Mai vista tanta roba a cominciare dai fuochi d'artificio. E' stata una gita che non dimenticherò per il resto della mia vita. Anche perché tutta la coreografia e il clima che si respirava è davvero un altro pianeta rispetto al clima e al modo di rapportarsi della mia terra. Ho visto paesaggi così stupendi poi che sono indescrivibili. Vi dico la verità: avrei tanta voglia di tornarci. Chissà!!

    Dopo questa premessa lunga che volevo condividere con tutte voi io volevo anche comunicare che ho terminato i miei lavori per questo progetto e sarei pronta a spedire. Lo posso fare? Tenete conto che comunque non sarà prima di venerdì perché da me la posta apre solo due giorni alla settimana: lunedì e venerdì.
    Sabato ero a casa sola soletta perché mio marito era ad un convegno, i miei figli: uno è rimasto a Padova dove studia all'università perché oggi aveva un esame;la seconda era in gita con la scuola. Quindi io mi sono dedicata alle mie passioni, sono rimasta chiusa un casa tutto il giorno e a pranzo me la sono cavata con un panino.... così ho terminato il mio progetto. Spero che alla mia abbinata piaccia... io ci ho messo tutto: cuore, fantasia, manualità .....

    Spero che tu Rosa possa riprenderti presto da questo dolore che ti ha improvvisamente colpita... ti sono davvero vicino.

    Un abbraccio a tutte ... e buon pomeriggio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Bene, Patrizia.....se decidi di tornare in Sicilia mettici al corrente, ovviamente.
    Quanto alla spedizione, secondo me potresti anche spedire, se ti fa comodo così. Che bello...l'idea di un piccolo centro in cui l'ufficio postale apre solo un paio di giorni a settimana mi regala proprio la sensazione della dimensione piccola....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Grazie Patty. Penso che tu possa spedire quando vuoi, anche con molto anticipo rispetto alla data di scadenza. L'importante è che la tua abbinata non comunichi pubblicamente di aver ricevuto e non pubblichi la foto subito, altrimenti si capirebbe subito l'abbinamento.
    Perciò chi riceverà il pacco di Patty lo comunicherà privatamente solo a lei tramite messenger e pubblicherà la foto nella discussione che verrà aperta appositamente poco prima della scadenza.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Con i tempi delle poste italiane credo che non sarà celere la consegna.... sempre che le poste non facciano schifo solo qui....
     
    Top
    .
119 replies since 22/1/2018, 01:02   1649 views
  Share  
.