Swap Pizzi e sfizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ops.....questo non lo ricordo......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Si si è il suo Nick era adriana123...
     
    Top
    .
  3. adriana12341
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera. Sono proprio quella del blog "La baita della nonna". Annalisa hai proprio ragione, lo scorso anno ho partecipato al 100 gr. con voi ma non ho terminato il mio lavoro :tears:
    Lo swap che proponete mi attira molto e aspetto con ansia di sapere il nome della mia abbinata.
    A presto dunque e salutoni a tutte

    Non so come mai ogni volta mi esce un numero in più, ma io sono adriana 123
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Sono contentissima che il nostro swap abbia suscitato interesse. addirittura abbiamo una nuova iscritta oltre ad un gradito ritorno. :D Benvenuta Patrizia e bentornata Adriana!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Member
    Posts
    3,272
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    ciao a tutte.... ce l'ho fatta ho messo la mia scheda, ho cambiato il mio nickname che ho scelto in ricordo di un nomignolo che fa parte della mia vita da sempre.... adesso ci lavoro sull'immagine. Vediamo se ce la faccio...intanto vi lascio alla lettura della mia scheda che spero non sia noiosa... un abbraccio e buona giornata a tutte.

    Patrizia
     
    Top
    .
  6. Patrizia Dorigatti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto... messo anche l'immagine... sono felice di essere riuscita nell'impresa!
    E' una fotografia che ho fatto lo scorso anno in occasione di Ortinparco un'iniziativa di fiori e meraviglie varie che viene fatta nel parco
    asburgico di Levico vicino all'omonino lago... se avete occasione è una bellissima iniziativa.
    Era in un vaso fuori un negozio e la trovo molto simpatica... originale, alternativa, solare... come me...

    ancora un abbraccio a tutte e sono davvero contenta di cominciare questa avventura con voi tutte.

    Patrizia
     
    Top
    .
  7. Patrizia Dorigatti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,

    grazie infinite delle belle cose che mi avete scritto sotto la mia scheda di presentazione.... mi sono sentita tanto accolta che mi avete donato una gioia grande. Sono davvero certa che tra voi starò davvero molto bene.
    Rosa mi ha giustamente fatto notare che non ho segnato nessun gusto riguardo ai colori e quant'altro. Intanto che qualcuna di voi mi da una dritta come aggiungerlo nella mia scheda, in vista degli abbinamenti di questo progetto io lo scrivo di seguito:

    Non sono di grandi pretese, a me i colori piacciono tutti e mi piacciono molto se messi in gradazione. Se proprio dovessi dire non amo i colori troppo carichi come il fucsia o i colori accesi come quelli degli evidenziatori per capirci. Tendenzialmente sono una persona delicata per cui amo le cose delicate, eleganti... anche un po' romantiche.

    Non mi resta che mettermi in attesa di sapere a chi di voi sono abbinata e poi mettermi al lavoro.

    Ancora grazie di tutto, un abbraccio e una buon fine settimana a tutte.... qui splende un bellissimo sole....

    Patrizia

    qualcuno mi aiuta a capire perché accanto ai miei messaggi non viene più la foto che ho caricato... abbiate pazienza ma il computer e tutte queste diavolerie non mi trovano molto reattiva, per cui tendenzialmente non ne capisco un cavolo.... cosa che fa godere molto i miei figli che non perdono occasione per darmi dell'imbranata... sarà anche vero!

    ancora a presto

    Patrizia

    credo ....ma dico credo di avercela fatta....

    a presto

    Patrizia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ah ah ah! I figli...tutti uguali.
    Patrizia, secondo me tu ti sei iscritta due volte con due nomi diversi. Se vuoi provo a carcellarti come Patrizia Dorigatti e lascio solo il nick Patty-na.
    Per modificare la scheda e qualunque altro post, basta cliccare in alto a destra dove ci sono tre pulsanti: cancella, modifica e citazione. Cliccando su modifica potrai fare tutti i cambiamenti e le aggiunte che vuoi ai tuoi post.
    Intanto faccio io la modifica alla tua scheda copincollando quello che hai scritto nel post qui sopra. Essendo amministratrice posso modificare anche i post altrui.
     
    Top
    .
  9. Patrizia Dorigatti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Rosa dell'aiuto prezioso, come dici tu avrò sicuramente fatto due iscrizioni nel tentativo di impaginare immagine e quant'altro.

    buona serata e grazie ancora....

    Patrizia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Un altro suggerimento, Patrizia: clicca sulla barra in alto, dove c'è scritto il tuo nome, si aprirà un menu, clicca su modifica firma e scrivi il tuo nome. Comparirà in automatico sotto tutti i tuoi post.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ragazze, oggi si faranno gli abbinamenti per questo swap. Ma serve una volontaria che non partecipa che si offra di farli.
    Quindi... Rosy, Alessia, Annina...una di voi si faccia avanti, per favore.

    Siamo dispari, quindi basterà fare gli abbinamenti a catena: la prima estratta spedisce alla seconda, la seconda alla terza e così via. L'ultima che rimane spedisce alla prima. Chi fa l'estrazione?
    Ely e Adriana intanto possono scrivere il proprio indirizzo a me in un messaggio privato. Poi io invierò tutti gli indirizzi a chi avrà fatto le estrazioni. E, perché gli abbinamenti rimangano segreti a tutte le partecipanti finché tutte non abbiano ricevuto il proprio pacchetto, sarà colei che ha effettuato le estrazioni che invierà gli indirizzi delle abbinate segrete a ciascuna partecipante.

    Capite bene che sto ricordando le abituali procedure perché stavolta, con nostro grande piacere, abbiamo delle nuove swappine. :D :welcome:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Rosa hai il mio indirizzo nuovo?
     
    Top
    .
  13. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete gli abbinamenti per lo swap li faccio io
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Grazie Alessia! Gentilissima! Ti giro tutti gli indirizzi delle swappine.
     
    Top
    .
  15. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok , perfetto , entro quanto li devo inviare ?
     
    Top
    .
119 replies since 22/1/2018, 01:02   1649 views
  Share  
.