Sal dei lavori in sospeso 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosafilochecrea
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status


    Quanto mi piace questo logo con la tartaruga che incita la lumaca a darsi una mossa. E' proprio lo spirito di questo sal. :D

    Alzi la mano chi non ha dei lavori in sospeso. Penso che ben poche persone creative lavorino solo su un progetto alla volta...e ogni tanto non si stufino di uno o più lavori e non li mandino nello spazio come UFO errabondi in giro per l'universo. :lollol:
    In realtà UFO è una sigla che significa UnFinished Objects, cioè oggetti non finiti. Grazie al sal UFO, l'anno scorso abbiamo completato diversi lavori incompiuti, anche lavori importanti come delle coperte.
    Anche quest'anno quindi vale la pena di continuare questo sal con i lavori incompiuti che non siamo riusciti a terminare l'anno scorso o con altri, più antichi o più recenti, che ci proponiamo di terminare quest'anno.
    Io sarei più contenta se facessimo una previsione realistica di ciò che vorremmo portare a termine e se pubblicassimo una foto dello stato in cui si trovano in questo momento. Ma se, come l'anno scorso, preferite scegliere gli ufo via via, nel corso dell'anno, per me va bene ugualmente.
    Intanto...aderite al sal rispondendo a questo post, please!

    ISCRITTE
    Rosa
    Annalisa574
    Liria-Dolcezzedimamma
    Silvana-Tulipanobianco
    Carla-Crudis
    Rosy-Clissia

    Edited by rosafilochecrea - 30/1/2018, 20:24
     
    Top
    .
133 replies since 18/1/2018, 19:28   1570 views
  Share  
.