Proposta per nuovi swap
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prima colazione
    14.52%
    9
  • La mia favola preferita
    11.29%
    7
  • Travel, tutto ciò che puo' servire per un viaggio
    11.29%
    7
  • Le stanze di casa (cucina, bagno soggiorno,camera da letto ecc..ecc..)
    9.68%
    6
  • Ripariamoci dal freddo
    8.06%
    5
  • Fantasie di frutti (Tutto ciò che ha in tema la frutta)
    8.06%
    5
  • Bijoux
    6.45%
    4
  • Pasqua
    6.45%
    4
  • A Tavola! (Tutto quanto serva per la nostra tavola)
    6.45%
    4
  • Cioccolato
    4.84%
    3
  • Dolcetti
    4.84%
    3
  • Il mio pet ( tutto sui nostri animali preferiti
    4.84%
    3
  • Colore preferito della mia swappina
    3.23%
    2
Guests cannot vote (Voters: 62)

Proposta per nuovi swap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Tutti quelli più votati, gli ultimi slittano nel 2018 come avevamo deciso all'inizio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Sì, ma quanti? Sei o quattro? Il calendario che ho stilato qualche post fa prevedeva proprio tutti i sei swap più votati. Ma in effetti anche a me sembrano un po' troppi sei swap. Che ne pensi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Possiamo metterne i primi 4 nel 2017 e 2 nel 2018
     
    Top
    .
  4. alessaciao1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me va bene 4 per 2017 e gli altri anno 2018
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    Ragazze, ho proposto 4 swap per numero, ma il tema a propria scelta di ognuna di noi di tutti tra i piu votat in lista, proprio come dice Rosy, ognuna di noi ha piu fanstasia per un tema, l'altra per un altro tema, etc. Per esempio la primavera, il mese di gennaio, i primi fiori d' primavera le primule, febraio san valentino, marzo spuntano i narcisi, in aprile pasqua ed la lista dei swap piu votati e' cosi vasta che ognuna di noi avra solo l'imbarazzo di scelta il proprio tema della lista, ed via libera alla fantasia. Io per esempio per la primavera, sceglierei la stanza, quando si fa la prima colazione fuori in terazza, ed via; etc. Per esempio pure io non avevo idea di cosa fare per il tema ripariamoci dal freddo, ma scrivendo questa risposta mi e' venuta l'idea. Ciao a tutte. Loredana.

    Il tema dei swap piu votati sono cosi interesanti ed si intrecciano a vicenda, ed nulla di male se si "ruba" qualcosa del altro tema. Ciao. Loredana.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Scusami Loredana, ma non ho capito. Oppure ho capito, ma la cosa non mi convince. Tu dici di fare uno swap per stagione e ogni partecipante si sceglie il tema a suo piacere fra quelli più votati? E' una formula che non abbiamo mai adottato. Sinceramente non mi piace molto questa soluzione. Ma, come sempre, sentiamo anche l'opinione delle altre.

    Loredana, la cosa interessante degli swap è anche vedere come ognuna di noi interpreta lo stesso tema. E se uno dei temi non ci ispira per un handmade non necessarimente dobbiamo rinunciare a partecipare. vorrà dire che magari opteremo per spedire solo oggetti acquistati e materiale creativo. IL nostro regolamento sugli swap lo prevede.

    Intanto una cosa è certa, cioè che i quattro swap del 2017 saranno: travel, prima colazione, favole, stanze.
    Se lo swap prima colazione lo colleghiamo al Natale e lo swap travel lo colleghiamo al raduno di primavera (mi sembra la cosa migliore, così gli oggetti ricevuti potranno essere usati per gli eventuali viaggi estivi), rimangono le favole e le stanze.
    Quale volete fare per primo e quale in autunno? Facciamo le favole a febbraio-marzo e le stanze in autunno o viceversa?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    Certo che bisogna sentire le altre, ed io mi associero alla maggioranza, certo che e' bello vedere lo stesso tema interpretato in molti modi, ed 4 per 2017., ed una tema per tutte. Loredana.

    anno 2017. i 4 piu votati.

    Istruzioni per inserire foto, grazie. Loredana
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Scusate ragazze..........c'è un malinteso di fondo: Non è che ciascuna di noi sia obbligata a fare tutti gli swap! Se se ne decidono 4 oppure 6, ciascuna deciderà quelli che le aggradano di più. Secondo me.
    Personalmente, pur avendo piacere a parteciparvi, non ho il tempo di farli tutti, quindi sceglierò solo quelli che ritengo di potere rispettare.
    :knit: :cat: Del resto.....se abbiamo indetto un sondaggio, quello è. Possiamo discutere su come articolarli, ma vanno fatti quelli più votati.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Appunto. E quello ho fatto sin dall'inizio. Avevo messo i sei più votati. Ma poi ci sono state forumine che hanno espresso la preferenza per quattro swap invece di sei e allora ne avevo tolti due badando, più che al numero di preferenze, al fatto che si adattassero al periodo. Ecco perché avevo lasciato Ripariamoci dal freddo a febbraio e i frutti in autunno.
    In effetti è meglio fare meno swap e lasciare tempo per partecipare anche ad altre iniziative del forum.

    Ripeto la domanda: favole a febbraio-marzo e stanze a settembre-ottobre o viceversa? Per me è uguale.

    Edited by rosafilochecrea - 28/12/2016, 12:00
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Io sarei per le favole in autunno... Chissà il perché mi fanno venire in mente le sere autunnali con un bel the caldo tra le mani e una copertina sulle gambe mentre le leggo alle mie bimbe...

    Le stanze invece mi danno più l'idea della primavera quando la casa riprende a vivere dopo l'inverno

    E con un nuovo trasloco alle porte nel 2017 direi che la primavera è proprio il momento adatto a pensare a rinnovare la casa....

    Ecco io proporrei anche un sal con le stanze della casa simile a quello dello scorso anno sul Natale.... Cosa ne dite?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Interessante!

    Allora il calendario degli swap per il 2017 potrebbe essere il seguente.

    Swap Stanze, iscrizioni entro il 10 febbraio - spedizioni entro il 15 marzo (siete d'accordo sulla modalità che ho indicato nella prima proposta di calendario?) prenotate: Rosa, Loredana
    Swap Viaggi, iscrizioni entro il 10 aprile - spedizioni entro il 15 maggio. Prenotate: Rosa
    Swap Favole, iscrizioni entro il 10 settembre - spedizioni entro il 15 ottobre.
    Swap Colazione di Natale, iscrizioni entro il 5 novembre - spedizioni entro il 10 dicembre. Prenotate: Rosa, Clara, Loredana

    Ditemi se va bene per tutte così metto il calendario nel primo post come pro-memoria e, se volete, potete prenotarvi fin d'ora, fermo restando che l'iscrizione dovrà comunque essere confermata quando ogni swap verrà lanciato.

    Io mi prenoto per gli swap stanze, viaggi e colazione di Natale. A meno che non mi venga un'improvvisa e provvidenziale ispirazione per lo swap favole entro settembre. :ihihih:

    Edited by rosafilochecrea - 30/12/2016, 18:13
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Il calendario è 2017 Rosa

    E io anticiperemo di una settimana quello di Natale per la versione postale... Visto le nostre poste
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    :lollol: Eccceeeerto! Ma io ho scritto 2016 per compensare lo swap Natale 2017 che Rosy ha anticipato a quest'anno! :snow:
    Grazie Annalisa! Adesso sistemo subito l'errore. E hai ragione anche sulla scadenza dello swap Natale. Anticipiamo le iscrizioni e la scadenza.

    Edited by rosafilochecrea - 28/12/2016, 20:40
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    :ihihih: :happynew:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    Io mi prenoto per swap stanze, e Natale, per altri non ne ho idea, comunque come te Rosa non mi "cade" un'idea sulla testa.

    Stanze in primavera, sono d'accordo.
     
    Top
    .
93 replies since 15/9/2016, 14:37   664 views
  Share  
.