Proposta per nuovi swap
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Prima colazione
    14.52%
    9
  • La mia favola preferita
    11.29%
    7
  • Travel, tutto ciò che puo' servire per un viaggio
    11.29%
    7
  • Le stanze di casa (cucina, bagno soggiorno,camera da letto ecc..ecc..)
    9.68%
    6
  • Ripariamoci dal freddo
    8.06%
    5
  • Fantasie di frutti (Tutto ciò che ha in tema la frutta)
    8.06%
    5
  • Bijoux
    6.45%
    4
  • Pasqua
    6.45%
    4
  • A Tavola! (Tutto quanto serva per la nostra tavola)
    6.45%
    4
  • Cioccolato
    4.84%
    3
  • Dolcetti
    4.84%
    3
  • Il mio pet ( tutto sui nostri animali preferiti
    4.84%
    3
  • Colore preferito della mia swappina
    3.23%
    2
Guests cannot vote (Voters: 62)

Proposta per nuovi swap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Io rimango dell'idea che quelli votati vanno lanciati tutti, tanto poi, visto che alcuni non ci piacciono ( a me ad esempio non entusiasma quello della frutta) saltiamo e passiamo al successivo con il beneficio che avremo più tempo e che chi ha votato invece lo swap "favole" ( giusto per fare un esempio) non rimanga deluso.

    CITAZIONE (annina1956 @ 23/10/2016, 10:11) 
    Personalmente.. Il mio interesse al forum c'è sempre.. Nonostante io partecipi a tutti gli swap.... Praticamente, non me ne perdo uno.. Ahah :lollol: :happy:

    Annina

    Ma un giorno ti convincerò! :happy:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Hai ragione Rosy. Io intendevo dire proprio questo. Ma c'è il problema tempo. Sette swap significa uno swap ogni mese e mezzo. Impossibile partecipare a tutti. Ma se per la maggioranza va bene, va bene anche per me. Si vede che poi ognuna farà una selezione e sceglierà di partecipare solo a quelli che gradisce di più o a quelli che ricadono nel periodo in cui ha più tempo.
    Posso chiedere una cortesia? Possiamo mettere lo swap favole a maggio-giugno, periodo per me in cui è assolutamente impossibile impegnarmi? Così non me ne perdo qualche altro che invece mi piace di più.

    Ah, ricordiamoci che c'è da inserire uno swap anche durante il meeting di primavera. Meglio che non sia uno swap in più. Scegliamone uno di quelli scelti in base al sondaggio e magari ne facciamo anche una versione postale.

    Edited by rosafilochecrea - 24/10/2016, 00:10
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Se lo swap Natale lo si facesse tipo a tema... la colazione di Natale?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Gran bella idea Annalisa. A me piace. Aspettiamo che ne pensano le altre.
    Chiaramente parliamo dello swap Natale 2017,quello di quest'anno resta libero.
     
    Top
    .
  5. alessaciao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao... bella idea di Annalisa mi piace....anch'io sono del l 'idea che swap favola si può farlo maggio e giugno 😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 23/10/2016, 10:12) 
    Clara, la discussione non è mai stata chiusa. E' chiuso solo il sondaggio. Quindi...se ne può continuare a parlare.
    A me invece, in tutta sincerità, non piace lo swap sulle favole. Ma è solo una mia opinione. Se a voi piace lo lasciamo.
    Quello sulle stanze non deve necessariamente durare un anno. Si potrebbe fare in questo modo: ogni partecipante sceglierà una stanza e l'abbinata creerà qualcosa tenendo conto di quella scelta.

    Rosa, ti assicuro che la discussione era chiusa. Ci sono tornata più volte. Non era possibile postare.

    Quanto agli swap, io mi adatto alle decisioni della maggioranza. Del resto un tema che non mi attira non mi renderebbe facile realizzate qualcosa. Però è giusto proporre tutti i più votati ..... Ciascuno, poi, deciderà
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Clara, sicuramente quando ho controllato io Rosy aveva già riaperto la discussione.
    Anche a me l'idea di Annalisa non dispiace. Così si accorperebbero due swap e avremmo di nuovo in media uno swap ogni due mesi. E ricordiamoci che a luglio e agosto è sempre stato impossibile fare swap.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ma....scusate.......e se ne lanciassimo 3 o 4 nel 2017, inclusa l'idea di Annalisa della colazione di Natale (ovviamente sempre Natale 2017, che ci consente di accorpare due swap in uno) e quelli che avanzano li trasportiamo al 2018? del resto....."cu n'assicuta"????*
    :P

    *traduzione per le non sicule: chi c'insegue? Per dire che non c'è fretta.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    Perche non si vota tra questi, e si realizano seguendo la votazione. Ciao a tutte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Loredana, proponi di rivotare tra quelli più votati per scegliere quelli da fare nel 2017 rinviando gli altri al 2018?
     
    Top
    .
  11. alessaciao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. ...io sono d'accordo. ...rivotare tra quelli più votati da fare anno 2017 e rinviare gli altri 2018....😃
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Se dobbiamo fare così dobbiamo aprire una nuova discussione per mettere un nuovo sondaggio. Ora vediamo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vino Marsala d.o.c.
    .

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Croazia

    Status
    Si, piu tempo per le idee, nessuno ci core dietro, ok.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ma scusate........che motivo c'è di votare di nuovo? Una graduatoria di gradimento già c'è: Il più votato è stato quello della prima colazione, subito dopo (a pari merito) lo swap favola e quello su ciò che serve per i nostri viaggi, quindi al quarto posto lo swap sulle stanze di casa. Seguono gli altri con percentuali a decrescere.
    Pertanto potremmo decidere di fare i primi 4 nel 2017, gli altri a seguire nel 2018.
    Sull'idea di abbinare uno degli swap al Natale, nulla di più semplice: è sufficiente che il tema dello swap si adatti al Natale oppure che all'handmade relativo al tema scelto, si abbini un oggetto che rispetti il tema della festività.
    Che ne dite? Così evitiamo un altro sondaggio che, del resto, cosa potrebbe dirci di diverso?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Magari agevoliamo la proffa che preferiva che quello delle favole fosse nel periodo di fine anno scolastico e poi,visto che gli altri slittano al 2018 direi che non è più necessario accorpare uno swap con quello di natale.
     
    Top
    .
93 replies since 15/9/2016, 14:37   664 views
  Share  
.