Meeting di Natale 2015

Cominciamo a pensarci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    A me piacerebbe...ma ce la faremmo ad imparare in mezza giornata?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    ci sarò anche io, qualunque sia la proposta, va bene Termini, Annuccia provare per credere, eravamo tutte negate per l'uncinetto e poi... mica hai mai avuto un'insegnante di maglia come la nostra proffa! anche il kumihimo non sarebbe male, ma anche prime nozioni di pittura, tipo naif (per essere raffinate a definirla, tipo neglie, giusta definizione!)... sarebbe opportuno stabilire il giorno, io non ho problemi in questo momento, ma se stabiliamo il giorno posso sempre dire di no a qualsiasi altro futuro impegno familiare e non...
    che ne dite cominciamo dal giorno?
    le domeniche disponibili sono tre a dicembre, ma temo che per molte di voi ci saranno problemi, per cui proporrei di includere anche l'ultima domenica di novembre: 29 novembre_ 6/13/20 dicembre
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Scarterei il 6 ,c'è un bel ponte e qualcuno potrebbe essere impegnato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    Non me la cavo male con la maglia ma è troppo noiosa non ce la faccio proprio. Però non è un problema io farò il disturbatore :linguaccia:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    La Crudis di nuovo operativa!!!!! Evvaiiiii!!!!!!!! :bighug: :bighug: :bighug:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Che bello avere di nuovo Carla con un bello spirito propositivo!
    Gli altri anni abbiamo fatto il meeting intorno a metà dicembre. Ma quest'anno è Santa Lucia. Forse ognuna di noi vuole stare a casa a vivere le tradizioni, soprattutto culinarie, con la famiglia. Forse non sarebbe male farlo il 20. Che dite?
    E' meglio decidere presto, anche perché io devo trovare un posto adatto. Resta inteso che se siamo poche vi porto a casa mia e non se ne parla più. :visk: :candy: :ginger:
    Nel mio soggiorno c'è un tavolo rettangolare allungabile che potrebbe ospitare comodamente una decina di persone e poi ci sono diversi posti a sedere tra salotto e divanetto vicino al camino.
    E poi....quale migliore occasione per farvi vedere il mio albero di Natale uncinettoso e la nuova cucina? Sì sì, mi sa che vi ospito a casa mia! Così non abbiamo problemi di comodità tipo macchinetta del caffé, fornetto per scaldare ecc ecc....
    Solo non aspettatevi di vedere cose belle all'esterno di casa. Fuori qua è ancora tutto da sistemare. Un eterno cantiere. Ma a noi che importa? E' inverno e staremo dentro casa. Decisamente in estate non vi avrei potute ospitare. D'inverno invece è diverso. La casa è sufficientemente accogliente.

    Allora, cominciamo a dare le adesioni di massima. Per il pranzo naturalmente ci penso io, con l'aiuto di mio padre (grande papà! Quello, se solo me lo chiedo, m'impianta un pranzo tipo banchetto di matrimonio!). Voi, solo se vi fa piacere, potreste pensare per biscottini e dolcetti vari per le nostre solite pause mangerecce. Che ne dite?

    Proposta per il programma... il solito, cioè:
    Intorno alle ore 10:00: arrivo, saluti, dolcetti e caffé
    Ore 10,30: mini corso
    Ore 13,00 pranzo
    Ore 14,30 swap
    Ore 16,00 merenda e, quando volete, ci diamo l'arrivederci.

    Cercate di fare proposte per il mini corso così ci organizziamo.

    Anna, la maglia è noiosa solo se scegli progetti noiosi e se non la fai spesso e quindi procedi lentamente. Se volete vi faccio lezione di metodo continental che, una volta diventate pratiche, è decisamente più veloce del metodo tradizionale.

    Edited by rosafilochecrea - 7/10/2015, 22:18
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Miiiihhhhh che prospettiva allettante!!!! Che programma invitantissimo!!!!!! Vorrei essere già a Natale!!! :wub: :happy: :lucine: :cheers:

    Ma cos'è 'sto metodo continental?????? Io tuuuuttto tuuutttooo voglio imparare!!!

    Rosa...tu dici che fuori da te è un eterno cantiere....se vieni adesso a casa mia c'è un macello.....due mobili da spostare (ma prima da svuotare) e poi lo studio da finire di sistemare per potermene appropriare definitivamente.
    Sarebbe bellissimo venire da te, ma sei sicura che non disturberemmo la tua famiglia?
    Comunque...io troppo contentissima sono, già solo all'idea!!!!!1
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Nooo, macché disturbo! Tanto la domenica di solito noi siamo a pranzo dai miei. Quindi loro se ne escono intorno alle 11.00, vanno a messa e poi dai miei. E noi abbiamo campo libero! :happy:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Ma che programma meraviglioso! !!Si legge anche tanto entusiasmo!! Noto con gioia il coinvolgimento della Crudis! !Brava Carla :bighug:
    Mi raccomando il resoconto fotografico!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Rosy, ma tu proprio non riesci ad esserci?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Mi dispiace troppo ma proprio non riesco.Non vengo giù nemmeno per le feste quest'anno. Vengono su i miei.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Mi dispiace tanto! E' un sacco di tempo che non riusciamo a vederci. Dal meeting di Agrigento di maggio 2013. Lo ricordo con precisione perché sul portanotes che ci hai insegnato a fare ho scritto la data.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Non lo dire a me!!! :(
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (clissia @ 8/10/2015, 10:02) 
    Mi dispiace troppo ma proprio non riesco.Non vengo giù nemmeno per le feste quest'anno. Vengono su i miei.

    Qui urge programmare un raduno a Portici è uno ad Arezzo!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Daiiiiiiiiiiii :bighug: :happy: :bighug: :bighug: :eyes:
    Sarebbe bellissimo!!!
     
    Top
    .
210 replies since 22/9/2015, 07:02   1214 views
  Share  
.