SAL dei lavori in sospeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Io (a parte il presepe) ne ho solo 3 da completare....ho una bambola pippicalzelunghe ...un nonnino e un piccolo fiore .....a parte tutte le richieste regalo che mi fanno i parenti e gli amici....che non ho nemmeno ancora preso in considerazione
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Vi ricordo che i lavori sospesi non basta solo dichiararli, ma bisogna fotografarli. Io devo fare l'inventario. :ihihih:
     
    Top
    .
  3. alessia78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il mio Angelo

    non amo iniziare lavori per lasciarli incompleti e quindi cerco di completarli per tempo, con questo ho avuto dei problemi perchè è a puntocroce molto piccolo con tanti cambi di colore, l'ho iniziato ad Aprile 2013 e ho comprato lo schema circa 13 anni fa ...!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    un lavoroneeeeeee.......molto bello e complicato. complimenti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    E' fantastico Alessia! Quando l'avrai finito sarà un vero capolavoro!
    Ma hai solo questo allora come lavoro sospeso?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Vedi, Alessia, sei il mio modello irraggiungibile! Io comincio 10 cose, che porto avanti, per carità, ma ad intermittenza, perché mi annoia fare sempre le stesse cose. La tovaglia coi mughetti che è stata per un sacco di tempo il mio header ha una storia infinita: lino comprato nel 2000, tagliato nel 2001, puntagiornato nel 2002, disegnato nel 2003...finito nel 2012!
     
    Top
    .
  7. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte, non voglio essere un modello per nessuno, il fatto è che anch'io faccio mille cose contemporaneamente, ma cerco solo di fare qualcosa che mi piaccia davvero e che non mi imponga difficoltà tali da doverlo odiare, per cui anche se vado a rilento a poco a poco completo tutto, ricordate la tovaglia di lino con le rose che ho postato qualche mese fa ? era un ufo anche quello ma poi mi sono imposta di completarlo a tutti i costi !!
    Il quadro dell'angelo vorrei metterlo in camera da letto, spero che grazie alla vostra compagnia riuscirò a finirlo !!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ma ti manca ancora molto?
     
    Top
    .
  9. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non tantissimo , mi mancano : le ali, i nastri dietro, i fiori tra le mani e poi tutto il bordo sotto e dietro insomma... ci vorrà un po' di buona volontà !!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Allora io partecipo con 2 ricami.... e avrei anche delle tendine e un presepe amigurumi da finire ma per il primo sono pezzi di tela adige tagliata e del secondo ho solo san giuseppe e maria da fotografare cosa vi inserisco?

    Ecco i miei ufo....
    1-IMG_20141103_155239

    2-IMG_20120823_142751

    3-presepe%2B11

    4- Le tendine della cucina le dovrei cercare nelle scatole... e ora è una vera impresa con le altre che si stanno aggiungendo... come ho scritto sopra credo di averle solo tagliate e le vorrei ricamare a broderie suisse.... posso aggiungerle in un secondo momento proffa?
     
    Top
    .
  11. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bei lavori Annalisa !! devi recuperarli per forza !! -_- :lol: :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Hai ragione devo finirli ma sono sempre un passo indietro con questi lavori che hanno perso la loro lucentezza!!!!
    Anche il tuo angelo è molto molto bello!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (alessia78 @ 1/12/2014, 10:40) 
    non tantissimo , mi mancano : le ali, i nastri dietro, i fiori tra le mani e poi tutto il bordo sotto e dietro insomma... ci vorrà un po' di buona volontà !!!

    Beh, allora hai ragione ad inserire solo questo lavoro nel sal.

    Annalisa, questi lavori li ho già visti sul tuo blog. Sono bellissimi! Il secondo è il quadro delle stagioni che avevi proposto anche qui, vero? Ma siccome era parecchio impegnativo non abbiamo voluto impegnarci. Di sicuro ci saremmo fermate prima ancora di te. Io adoro questo schema! Ce l'ho salvato da una vita. Solo che non mi piacciono gli schemi disegnati in quel modo. Mi confondo.

    Io ti direi di lasciare questi due lavori nel sal. Più il presepe. Potresti fare un po' di ricamo e un personaggio del presepe al mese, così te lo ritrovi pronto per il prossimo Natale. Ma è lo stesso di Annina? Mi sembra di no...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    no rosa...non è lo stesso presepe......annalisa è bellissimo il tuo...ma è free?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Si sono tutti sul mio blog questi lavori... per chi non lo so ho cambiato blog e mi potete trovare qui(se clicchi sul nome nella firma si apre da se)...

    Tutti e due i ricami li avevo proposti come sal anche qui... li ho iniziati e poi la vita mi riservava altro così sono rimasti li fermi fino a qualche tempo fa... per molti mesi per non dire quasi un anno non ho più ricamato nulla ora mi è tornata la voglia e ora vorrei ultimarli tutti questi lavori....
     
    Top
    .
427 replies since 28/11/2014, 20:10   3272 views
  Share  
.