Meeting di Natale 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Articrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per le collane che a vete realizzato, siete davvero bravissime :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ciao Carmen! Ho appena scritto un post dove puoi trovare il link per il video di Oana Oros che insegna a fare quelle collane. ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Eleanor @ 14/12/2014, 21:32)
    Intanto vi posto la foto della collana realizzata col mini corso di oggi e grazie alle spiegazioni e supporto della mitica proffa, Rosa.



    E' un bellissimo torchon a uncinetto con perline. Una volta capito il meccanismo, è veramente semplice. Un po' lungo solo il dovere infilare tutte le perline nel filo, ma ne vale la pena.

    bellaaaaaaaaaaaaa...
    CITAZIONE (micolla @ 14/12/2014, 22:21)
    Rosa, ti comunico che a mia madre è piaciuta talmente tanto l'idea che quando è tornata a casa si è messa a fare dei bracciali con la stessa tecnica! :D io invece ho terminato la ma e sono molto contenta del risultato (essendo il mio primo lavoro all'uncinetto :P )

    sei troppo brava Michi, ma non avevo dubbi, dov'è la foto della tua collana
    uno dei bracciali di Nicoletta è già sul polso di Daria... ma com'è che sta figlia mia pesca ovunque e non fa mai niente!?! <_<
    CITAZIONE (idiva @ 15/12/2014, 00:36)
    E alla fine ho fatto una collana :)

    (IMG:http://i57.tinypic.com/2nbzvrt.jpg)

    Grazie Rosa
    sono impazzita a fare le coppette ma alla fine ce l'ho fatta

    ma che carina pure la tua... adesso corro a finire la mia, non voglio assolutamente che finisca tra i lavori incompiuti! :(
     
    Top
    .
  4. Articrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 15/12/2014, 22:24) 
    Ciao Carmen! Ho appena scritto un post dove puoi trovare il link per il video di Oana Oros che insegna a fare quelle collane. ;)

    Grazie mille :)
     
    Top
    .
183 replies since 2/11/2014, 19:06   1591 views
  Share  
.