Meeting di Natale 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Daniela, mi dispiace.
    Io sono a conoscenza dei motivi per cui Daniela non può prendere impegni con noi. Penso di interpretare il pensiero di tutte dicendo questo a Dani: "Ovvio che quando si ha la testa impegnata in certe cose, non ci si sente di prendere impegni. E' altrettanto ovvio che, se ti trovassi libera quella domenica, anche all'ultimo minuto, anche senza portare nulla per il pranzo, potrai partecipare senza problemi. E noi saremmo contentissime di averti con noi".


    Certo che questo meeting non è nato sotto una buona stella mi sa.

    Edited by rosafilochecrea - 12/11/2014, 15:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Comunque......è singolare che ci siano 126 visite in questo thread e solo 16 risposte (per lo più chiacchiere delle stesse 3/4 persone).
    Io credo che il meeting dobbiamo farlo ugualmente, quelle che possiamo esserci e che ne abbiamo voglia.
    Sì.....francamente io credo che, al di là dei casi di impedimento oggettivo per qualcuno, in altri sia scemato l'entusiasmo e la voglia. E non è un'offesa nè un demerito. Solo un dato di fatto, senza che nessuno si senta offeso da ciò. Del resto può accadere e non succede niente di male.
    Quindi, quelle che che ci saremo, organizziamoci e procediamo..... :candy: :dono: :ginger:
     
    Top
    .
  3. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clara, le 126 visite potremmo averle fatte noi stesse, perché ogni volta che apriamo il thread forumfree calcola una visita in più.
    Poi considera anche che ho linkato la discussione sulla pagina FB e niente di strano qualcuno è venuto a curiosare ;)
     
    Top
    .
  4. sorrisolinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno
    so di non essere molto presente ma quest'anno è stato troppo ricco di impegni e continua ad esserlo purtroppo
    infatti mi dispiace dirlo ma per il giorno del meeting ho un impegno precedente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    Va bene, basta dirlo... Maaa... basta dirlo, nel senso che non ci vuole molto ad affacciarsi un nanosecondo sul forum per dirlo di persona e senza tirarla alle lunghe fino al 14 dicembre per comunicarlo... se ci sono impegni pregressi che vogliamo farci, pazienza, potremo solo dispiacerci per l'assenza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Condivido.
     
    Top
    .
  7. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene, basta dirlo, certo non volevo tirarla per le lunghe, ma credo che non ci potrò essere
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Alessia, non credo proprio che Carla alludesse a te. Sappiamo bene che tu avresti piacere di venire, ma da sola non puoi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    Alessia, non mi rivolgevo a te, mi spiace che ti sia offesa... diciamo che mi rivolgo a coloro che non danno segni di riscontro in positivo o in negativo, ma, al limite, anche in sospeso o che rispondono per interposta persona, ecco, l'ho detto. La cosa mi sembra davvero triste... basta un attimo, del resto non ci sarebbe nemmeno bisogno di far squillare le trombe a destra e sinistra per chiamare all'adunata, sappiamo bene tutte che in due periodi l'anno facciamo il nostro meeting...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Appunto. Se ci sono persone che, ben sapendo questo, in questo periodo non si fanno vive, a mio avviso stanno chiaramente manifestando un totale disiteresse verso il forum e verso chi ne fa parte. E, come diceva Carla, è triste. Ma ce ne faremo una ragione. Il forum sopravviverà.
     
    Top
    .
  11. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok tutto a posto !! l'importante è che non mi abbiate fraintesa io ci tengo molto a voi !!! <3 <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Io non ho dato notizie perché cercavo un modo per partecipare...e non l'ho trovato. Il problema è che mi viene un po' lontano, anche perché dovrei coinvolgere di nuovo mio marito, visto che qui sono sola, e non voglio mettere alla prova ulteriormente la sua pazienza. Mi spaventa il tempo, la strada e le giornate corte...ci vedremo in primavera, spero.
    Non so cosa stia succedendo e a cosa fate riferimento (per ora sono stata un po' latitante!), ma qualunque cosa sia, cerchiamo di passarci sopra. Già la vita ci offre complicazioni di ogni genere...non aggiungiamo pure quelle create da noi!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    tranquilla Alessia... tutto ok!
    Liria, dici bene, tutti abbiamo problemi (e io non voglio tediare nessuno con i miei), ma proprio perchè ognuna di noi ne ha, penso che sia più rispettoso rispondere e magari, ogni tanto, dire ciao ci sono ancora. Non è il tuo caso, ogni tanto ti leggo sulla chat.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Proviamo a riassumere:
    La data ipotizzata per il raduno è il 14 dicembre. Ad oggi, adesioni poche, ciascuno per vari e insindacabili motivi.
    La sede invernale è di solito Palermo per motivi evidenti: Palermo ha il maggior numero di iscritte e quindi è più semplice: ci impegnamo per trovare la sede e per tutta la logistica dell'evento. La sede primaverile è itinerante per cercare di venire incontro a tutte e raggiungere anche le altre città dell'Isola.
    Consideriamo che ci sono anche Nicoletta, Marina, Lucia e Nadia che, sebbene poco presenti sul forum, partecipano sempre con entusiasmo al raduno. Nadia....salvo febbre!!!!
    Quanto al disinteresse di alcune, io non "suderei" più di tanto: se non hanno voglia e interesse, basta. Ci può anche stare. Quelle che ci siamo e che abbiamo il piacere (e la possibilità) di esserci, ci vedremo, fossimo anche in 3.
    Del resto, la scorsa primavera mi pare che il tanto atteso raduno all'Ikea, ha poi registrato numerosissime assenze, anche di coloro le quali si erano fortemente impegnate per la data scelta............quindi.......andiamo avanti......ripeto, anche in numero esiguo.
    E decidiamo cosa fare... io oggi, massimo domani, vedo di informarmi in un posto che mi è venuto in mente e di cui dicevo anche a Carla. E' facile da raggiungere e c'è facilità di parcheggio. Datemi il tempo di informarmi....... ;) :candy: :candy: :candy:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Bene Clara! Aspettiamo notizie.
     
    Top
    .
183 replies since 2/11/2014, 19:06   1591 views
  Share  
.