Swap Natale 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Allora, alla fine della fiera ci sono solo due partecipanti alla versione postale. Quindi Assia e Annalisa sarebbero abbinate reciprocamente. In sostanza una spedisce all'altra e viceversa. E se Assia dovesse trovare il modo di venire al meeting....praticamente lo swap versione postale salterebbe. Mi dispiacerebbe molto per Annalisa. Ma mi piacerebbe assai avere Assia al meeting.
    Che soluzione proponete? Io ho pensato a due opzioni:
    Opzione 1: Assia, pur venendo al meeting, spedirebbe ugualmente il suo swap ad Annalisa.
    Opzione 2:
    Assia parteciperebbe allo swap del meeting e qualcuna di noi, al meeting se ne parlerà, s'impegnerà a spedire ad Annalisa un regalino natalizio da parte di tutto il forum.
    Che ne dite?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Oppure dire ad Annalisa di spedire a qualcuna che partecipa al meeting e sarà abbinata allo swap come se fosse presente???
     
    Top
    .
  3. AxiadiMithril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosy tu non swappi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    mi si è totalmente eclissata la vena creativa! :( :(
    Pensa che mi avevano invitata ad un mercatino a 200 m da casa, quindi praticamente comodissimo, per di più gratis, e quindi con tutto di guadagnato, e nel periodo antecedente a Natale, quindi di sicuro i guadagni ci sarebbero stati.
    Ma non c'è stato verso di cacciare via questa riluttanza .... :( :(
    Credo dipenda dal fatto che al momento ho tutto dentro enormi scatoloni, e al pensiero di prendere ciò che mi serve, significherebbe mettere la casa in subbuglio, e considerato che la gente va e viene, non posso proprio permettermelo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Rosa non ti preoccupare se non c'è nessuno che partecipa al postale sarà per il prossimo swap... non ti fare problemi..... comprendo che la versione meeting è molto più intrigante
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    annalisa dovresti arrivare per tempo a spedire lo swap... noi lo metteremo nel mazzo e sarà come se fossi presente, solo dovremo spedire il tuo, dai... dovrai solo aspettare qualche giorno più delle altre...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Mi sembra di essere un peso e un di troppo per tutte voi.... non so bene come spiegarmi.... ci posso pensare su ancora un attimo?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Non sarebbe assolutamente un peso Annalisa!!!! Anzi, mi sembra che l'idea di Rosy sia ottima!!!! Puoi spedire a me, tanto il mio indirizzo ce l'hai, e io porterò il tuo swap al meeting che parteciperà agli abbinamenti come se fossi presente. Sempre se ti va eh! E comunque solo se Assia verrà al meeting, altrimentì....abbinamento reciproco con Assia.

    Ho appena letto nel thread del meeting che Assia non potrà venire. Dovrebbe pernottare due notti a Palermo, alzandosi sia all'andata che al ritorno alle tre del mattino. Eccheccavolo! Pozzallo-Palermo! :woot: Mamma mia! Più faticoso della Parigi-Dakar! :angry:
    Quindi Annalisa, spedirai ad Assia e Assia spedirà a te. Dovrei avere entrambi i vostri indirizzi. Ve li mando per mp.
     
    Top
    .
  9. AxiadiMithril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No No Rosa!!! Anche io voglio fare così! (picciridda che batte i piedi a terra)
    Faccio una proposta:
    Io ed Annalisa spediamo a te entro il 7 dicembre, per essere sicuri che i pacchi arrivino in tempo, tu porti i nostri regali al meeting e filmate l'apertura con un cellulare che ormai abbiamo tutti, e poi i pacchetti nostri ce li spedite. E così è come se ci fossimo tutte e due.
     
    Top
    .
  10. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho deciso che partecipo anch'io così. farò avere il mio swap ad Anna che ve lo consegnerà il giorno del meeting :) :) :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Ok ok va bene allora spediamo a Rosa e partecipiamo anche noi alla versione meeting!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Va beneeee!!!!! Sarà come essere tutte insieme! Belloooo!!!! :candy:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    perfetto, ma volete aperto il pacco o volete filmato solo il sorteggio, su whatsapp mi sembra che si possono mandare pure i filmati, quindi appuntamento su whatsApp!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    quando sarà la data del meeting?!?
    Cosa cambia rispetto la versione normale?
     
    Top
    .
  15. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm... io avrei più piacere ad aprirlo io... ma se voi preferite aprirlo lì per farlo vedere a tutte le altre no problem... vedrò il video su whatsapp :)
     
    Top
    .
78 replies since 2/11/2014, 18:41   764 views
  Share  
.