Cambio look per un'étagère.

come fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Ihihihi....mi sto troppo divertendo a leggervi ahahahahahahaahhaah
     
    Top
    .
  2. alessia78
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosa tieni il mobile com'è, è troppo bello !!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    anche a me piace così....non lo rovinare rosaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    E mi sa che lo terrò così. Ho deciso di regalarmi quella che ho linkato prima oppure questa
    www.ebay.it/itm/62-HYA102076-LIBRER...=item233cd99a61
    Quella bianca andrà in cucina e quella in legno scuro in soggiorno. A costo di litigare con marito e figlia.

    Edited by rosafilochecrea - 27/10/2014, 22:12
     
    Top
    .
  5. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello questo che hai scelto !!!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 27/10/2014, 09:35)
    Matri mia! Trovagli subito qualcosa da fare fuori casa! :ihihih: Io sono a posto perché, quando è a casa, mio marito sta fuori con i cani , oppure immerso fra le pagine di un libro. Quindi quando andrà in pensione non credo che starà appresso a me a rompere. ;) :lol:

    ah... gli ho già detto che gli monto un letto al box perchè non intendo diventare matta!
    CITAZIONE (annina1956 @ 27/10/2014, 11:22)
    Ihihihi....mi sto troppo divertendo a leggervi ahahahahahahaahhaah

    io nooooo, già vedo ispezioni giornaliere su come e dove tengo le cose, già da qualche giorno lo vedo che si aggira nella mia craft room alla ricerca di un postcino per sedersi, sedersi a far che!?!? ha lo studio (da cui peraltro mi ha sfrattata), il divano in cucina con annesso televisore e di lui telecomando sono in suo possesso, che altro posticino cerca?!? Penso che gli metterò il riscaldamento al box e gli comprerò degli attrezzi nuovi, così avrà da giocare.
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 27/10/2014, 21:41)
    E mi sa che lo terrò così. Ho deciso di regalarmi quella che ho linkato prima oppure questa
    www.ebay.it/itm/62-HYA102076-LIBRER...=item233cd99a61
    Quella bianca andrà in cucina e quella in legno scuro in soggiorno. A costo di litigare con marito e figlia.

    bello, mi piace, mi piace!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ah! Ti ha sfrattata dallo studio e poi si piazza nella craft room mentre tu lavori? La verità e che non sanno stare senza di noi e si appiccicano a francobollo. Mio marito, se è in casa, vero è che se ne va fuori, ma mi chiama talmente spesso che a un certo punto mi viene da urlare. A volte non gli serve niente. Mi chiama per farmi stare fuori con lui. Sennò che gusto c'è, eh!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    :ihihih: :ihihih: :ihihih: mihhh preciso preciso!
    quando siamo in campagna, per sicurezza abbiamo le ricetrasmittenti... Mariiiiiiii-iiii.i-a... un continuo... e che ore sono, e che stai facendo, e affacciati guarda la nuvola, e che mangiamo a pranzo... la schiaccerei certe volte!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    La smetteteeeeeeeee ihihihi...non pensate a me? Io ho il soggiorno che funge da: camera di intrattenimento, pranzo, compagnia, lavoro, giardini e studi vari....praticamente siamo appiccicati .....per obbligo. Meno male che c'è la cucina!!!!!! Scherzo....ad essere sincera mio marito non si impiccia per niente ....litighiamo invece per l'assemblaggio degli amigurumi :wacko:

    Noi adesso abbiamo tutti il cellulare con lo whatsApp.....anche io....da domenicaaaaaaaaaa..io in cucina e Gianni nel soggiorno...tipo: fai un caffè?.....sono le 18, mi porti l'acqua con la pillola? A volte eseguo.....spesso lo mando a........ :rolleyes: -_-
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Mooooooorta sono!!!!!roflmao Ho capito bene? Whatsappate per comunicare da una stanza all'altra? :ihihih:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    Oddio... l'ha scoperto pure mio marito e pure lui me li manda in continuo, e udite udite ... :woot: si è accorta dei messaggi vocali e mi manda sempre quelli, pure mentre sono fuori... e... :shifty: siccome non si sa mai... :unsure: :huh: io manco li apro se sono in giro!!!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Carla, potrebbero contenere proposte indecenti? :woot: :woot: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    :ihihih: Deve essere un bel tipo il marito di Carla! Spiritosissimo! Non vi dico cosa ha detto quando ha telefonato mentre eravamo a casa di Carla con Clara, Dani e Anna. Anzi, ve lo dico: "State parlando di sesso estremo?" :woot: Risposta di Clara "No, lo stiamo facendo".

    Caaaaaaaaaarla, me la cantai!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    :ihihih: :ihihih: :ihihih:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (Crudis @ 29/10/2014, 08:05) 
    Oddio... l'ha scoperto pure mio marito e pure lui me li manda in continuo, e udite udite ... :woot: si è accorta dei messaggi vocali e mi manda sempre quelli, pure mentre sono fuori... e... :shifty: siccome non si sa mai... :unsure: :huh: io manco li apro se sono in giro!!!!! :rolleyes:

    Carla, si cunzumata!!!!! Rovinata proprio! :ihihih:
     
    Top
    .
40 replies since 24/10/2014, 09:57   235 views
  Share  
.