Swap Città del Mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    :uargh:
     
    Top
    .
  2. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, io ho scelto NY perché è una città che mi affascina, anche se non ci sono mai stata, e perché dopo che ho girellato l'europa in lungo e in largo ho proprio voglia di qualche viaggio un po' più importante..

    di NY mi affascina l'idea che me ne sono fatta attraverso libri e cinema, il fatto che siano sempre avanti rispetto al resto del mondo, i colori del central park d'autunno, le migliaia di possibilità tutte diverse sempre lì a portata di mano, l'ottimismo americano, i musicals a brodway e i chioschi degli hot dog..
     
    Top
    .
  3. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che meravigliosi reportages !!
    io ho scelto Parigi perchè mi ha affascinata con i suoi bistrot tipici e con i paesaggi romantici e malinconici e le sue chiese buie e imponenti .
    Ci sono stata in viaggio di nozze e anche se mi è sembrata un po' grigia mi è rimasta nel cuore per la sua atmosfera glam e per la sua natura multietnica. Vi confesso che mi piace molto di più Londra ma ho voluto lasciare spazio alle due super appassionate Rosa e Clara, Londra mi è piaciuta moltissimo e ..se fosse possibile ci ritornerei subito !! ehhehhh
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Allora dobbiamo organizzare un pullman tipo "gruppo vacanze" per Londra...... con visita obbligata al negozio di Cath Kidston www.cathkidston.com/ che io adoro, passeggiata nei parchi, visita ad Abbey Road, ai Kew Gardens, a Kensington Palace....ecc..ecc....
    Iole....New York è una città diversa sa tutte le altre al mondo, cosmopolita, multietnica, è proprio quella che si dice "una grande città", ma in tutti i sensi. Io, una delle cose più belle che ricordo è stata la passeggiata in battello fino alla Statua della Libertà, un fascino particolare... quando sei a metà percorso, in acqua, e vedi da un lato la Statua della Libertà e dall'altro Manhattan......quando sono andata io, poi, c'erano ancora le Twin Towers.....
    Insomma, ragazze.... la verità è che viaggiare è proprio stupendo.......
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Per Londra.... vengo anch'io! Tenetemi il posto. ..ma non a maggio!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Vorrei chiedere una cortesia se è possibile mi piacerebbe cambiare città?
    Pensandoci su avrei voluto scegliere Salisburgo.... io adoro l'Austria... ma non so bene il perchè mi sono fatta stregare da Sidney invece ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Liria....... posto preso! Sei la prima in seconda fila!!!! :P ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    CITAZIONE (Eleanor @ 9/5/2014, 18:31) 
    Liria....... posto preso! Sei la prima in seconda fila!!!! :P ;)

    Benissimo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Posso sapere se il cambio è ancora possibile?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Annalisa, per me non c'è problema. Ma sentiamo anche cosa ne pensano Iole e le altre.
     
    Top
    .
  11. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo che è possibile!!! scusa se non ho ancora corretto, avevo letto il messaggio via cellulare e mi era troppo scomodo modificarlo così.. provvedo ora!

    volevo anche sapere se c'è qualcuna che si offre per gli abbinamenti..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Grazie!!!!!

    :ginger:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Perchè Salisburgo....?
    Io non sono brava come Rosa e Clara con le parole... però ci provo a scrivere qualcosa....

    L'Austria mi è entrata nel cuore e ci è rimasta!!! Il salisburghese è una zona che mi ha stregato!!!!
    E' una zona che racchiude storia, laghi, musica e natura anche con le vette più belle sia in estate per le escursioni sia in inverno per lo sci....
    Salisburgo mi incanta per la sua arte barocca e la sua musica, Mozart infatti nacque proprio qui!

    Quando io e mio marito siamo stati ormai nel lontano 2007 abbiamo girato il centro in largo ed in lungo soffermandoci su molte cose e soprattutto ce ne sono di molto belle come l'affollatissima Getreidegasse, un vero e proprio centro commerciale naturale pieno di magnifici negozi con le caratteristiche insegne a bandiera in ferro battuto che sono un segno di riconoscibilità della città pensate che è stata imposta anche a mcdonald l'insegna tipica!!!!

    salisburgo 1079_nor
    Questo particolare delle insegne è bellissimo e dal vivo lascia a bocca aperta!!!!

    1083_nor

    Ma mi è piaciuta anche la zona dei laghi e delle terme di Sissi...
    Cosa potrei ancora dire alla mia abbinata?
    Che adoro anche lo stile tirolese austriaco con quei quadretti bianche e rossi :wub: io li adoro soprattutto in cucina per non parlare del cibo austriaco.....
    Ok.... basta così che l'ho già messa abbastanza in difficoltà....
    mozart6
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    se volete visto che non partecipo agli abbinamenti posso pensarci io :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Grazie Anna!!!!!! :anna: Iole ha tutti gli indirizzi.

    Annalisa, bellissima descrizione di Salisburgo, che non conosco ma che è nella mia wish list.......sono stata a Innsbruck e l'Austria è un paese che mi piace tantissimo. Io adoro l'Alto Adige, quindi... ;) capisciammè!!!!!!
     
    Top
    .
76 replies since 3/5/2014, 09:00   635 views
  Share  
.