sondaggio meeting di primavera
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Domenica 4 Maggio
    44.83%
    13
  • Domenica 11 Maggio
    34.48%
    10
  • Domenica 18 Maggio
    13.79%
    4
  • Domenica 27 Aprile
    6.90%
    2
This poll is closed (Voters: 29)

sondaggio meeting di primavera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angie®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato!! buon finesettimana!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. luvi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte, io ho votato per l'11 maggio perchè per le altre date avrei avuto difficoltà (ritorno a casa dalla mia famiglia, a Lecco) e il 18 maggio ho una comunione. Buonissima giornata....Lucia. :sferruz:
     
    Top
    .
  3. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei rivotare per la data del 4 Maggio !!!
     
    Top
    .
  4. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze, siamo proprio agli sgoccioli... siccome a quanto pare c'è un testa a testa, pensate bene a cosa votare, perché da domani non sarà più possibile!

    @alessia: per cambiare il voto (qualsiasi modifica si voglia fare) devi cliccare su "annulla voto" e poi rivotare da capo, selezionando una o più opzioni!
     
    Top
    .
  5. Rocher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutteee!!!! Scusate so che sono praticamente sparita e sinceramente non faccio neanche lavori da un po' ma sarei felice di venire al meeting per rivedervi e salutarvi tutte! Tra l'altro è di domenica e come sapete per me è ottimo! Quindi...ho lasciato anche io il mio voto! Un bacione a tutteeeeeeee!!!!!!! Ciauuu!!! :D
     
    Top
    .
  6. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, con 14 voti (13 più quello di giusy), dichiariamo concluso il nostro sondaggio: la data del meeting sarà

    domenica 4 maggio


    sono molto felice che questa occasione sia servita per ritrovare alcune forumine perse per strada.. o mai iscritte! spero proprio che continueremo a sentirci anche via forum!

    Detto questo, passo a chiudere il thread, per evitare che innavertitamente qualcuna possa votare ancora
     
    Top
    .
50 replies since 5/3/2014, 21:03   695 views
  Share  
.