per chi è in difficoltà con pinterest

(qualche consiglio.. e un po' di delirii..)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angie®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: :wacko: :wacko: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angie® @ 11/12/2013, 09:22) 
    :blink: :wacko: :wacko: :cry: :cry: :cry:

    angela, che dubbi hai??
     
    Top
    .
  3. angie®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ioleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! carissima, che piacere sentirti!!!!!!!!!!!! allora non sei arrabbiata con me!!!!!!!!!! pensavo di sì, xché non ci siamo + sentite anche se ti ho mandato commenti ed email.... x il fatto dell'album scrap.... non è che sono ingrata e che ho tempi lunghissimi, da diesel... ho bisogno di carburare, di stare tranquilla quando realizzo qualcosa, è x questo che non ho ancora fatto nulla.... così sono stata!!!! non ho capito nulla delle risposte, mi si sono incrociati i neuroni con pinterest, ma voi siete avantissimo, rispetto a me.......... mi sono iscritta, ho creato una bacheca dove metto le cose che mi piacciono, ma + di questo non so fare... mi arrivano delle email dove pinterest mi avverte che qualcuno segue la mia bacheca o che qualcuno ha repinnato, ma io non capisco cosa succede praticamente...... ecco.. so solo che ci sono cose belle davvero... vedere quante cose vengono realizzate, la fantasia che hanno le persone.... bello! ma non so usarlo... tutto qui!
     
    Top
    .
  4. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, se le mail sono troppe o ti infastidiscono, puoi modificare le impostazioni e non riceverne.. io per esempio ho scelto di ricevere mail solo quando ho qualche nuovo follower, se dovessi riceverla ogni volta che qualcuno mi repinna ne arriverebbero decine ogni giorno!

    se vuoi, aggiungi il tuo account al 3d dove ci sono tutti i nostri, così ci seguiamo a vicenda..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Angela, il passo successivo adesso è suddividere la tua bacheca in diverse " cartelle" ognuna per argomento; giusto per farti qualche esempio: una la chiami " ricami", un'altra " idee per la casa" un'altra ancora " ricette", ecc...ecc...
    e di volta in volta repinni le cose che ti piacciono nelle cartelle di appartenenza.


    Il fatto che Pinterest ti invii delle notifiche è normale: ti dice che magari una cosa che tu hai pinnato o che magari hai caricato tu ( un tuo lavoro per esempio) è stata repinnata da altri utenti, i quali se vedono che le tue cartelle sono interessanti possono decidere di diventare tuoi followers e quindi seguirti sempre e vedere tutto ciò che repinni. Stessa cosa devi fare tu, se una cartella dalla quale hai repinnato qualcosa che ti piace, credi possa essere per te interessante, allora puoi cliccare sul pulsante " follow" e così inizi a seguirla e stai sicura di non perdere i successivi pin che saranno inseriti dall'autore della cartella appunto.
    Sembra complicato, ma non lo è per niente... basta solo un pò di pratica!
     
    Top
    .
  6. angie®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! ad entrambe! vedrò di combinare qualcosa..... Iole?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Mariiiia quante lacrime!!! Angie non piangere più gioia mia! Ci siamo noi qua.pash Quando hai un dubbio scrivi, va bene? A che servono le amiche, se non ad introdurti ..... :shifty: ....nel terribile tunnel della pinterestdipendenza?????dev Sta attenta che poi è moooolto difficile uscirne! Io per esempio, quando sto su pinterest, non mi rendo neanche conto del tempo che passa! :o:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    e io per questo evito di andarci, sono in terapia disintossicante! :ihihih:
     
    Top
    .
  9. angie®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Rosa!! approfitterò della vostra disponibilità ...... queste dipendenze mi piacciono taaaaaaaanto!! ma le lacrime erano xché non so se Iole è arrabbiata con me.....
     
    Top
    .
  10. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa angela, ma con tutto l'affetto, le cose che mi fanno arrabbiare sono ben altre..
     
    Top
    .
  11. angie®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo so..... è xché improvvisamente non ci siamo + sentite (capisco anche che il lavoro, la casa e i vari impegni, ci occupano intere giornate!! ).... ecco adesso sei davvero arrabbiata, lo sento!! scusa!!
    ok! non parliamone +......
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,648

    Status
    Chi mi aiuta a capire? Sto facendo una bacheca su pinterest e l'ho chiamata "musica"!
    Ora sto prendendo dei video direttamente da youtube (che non ho trovato su pinterest) e li ho trasferiti nella mia bacheca. È legale quello che sto facendo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    non saprei annina... mi spiace.
     
    Top
    .
  14. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina1956 @ 20/1/2014, 18:46) 
    Chi mi aiuta a capire? Sto facendo una bacheca su pinterest e l'ho chiamata "musica"!
    Ora sto prendendo dei video direttamente da youtube (che non ho trovato su pinterest) e li ho trasferiti nella mia bacheca. È legale quello che sto facendo?

    direi di sì: tu salvi i link, mica la musica..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    grazie Iole buono a sapersi.
     
    Top
    .
155 replies since 23/11/2013, 13:20   1458 views
  Share  
.