Terzo Meeting di Isola Creativa

Domenica 19 Maggio - Agrigento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melany'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eleanor @ 18/5/2013, 13:52)
    BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: Rieccomi qua con qualche organo in meno e nacora un po' ammaccaticcia..... ma dico............... può essere mai che non vi si può lasciare sole che mi combinate una sfilza di disastri???????? Dico........ non vi rischiate a fare saltare il meeting perchè poi mi dovete raccontare tutto...... e voglio vedere mille foto!!!!!!! ;) :P

    Ciaoooooooo Claraaaaaa!!! Come stai?? Procede bene il post-operazione?


    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 18/5/2013, 15:33)
    Ho già i biglietti in borsa! Oggi pomeriggio mi dedicherò alle due ricettine che ho scelto per voi. Dico per voi....perché io non potrò mangiare le cose che porterò. Saaaaanta pazienza! Spero di potermi rifare con i cioccolatini di Katya. :P

    :P Rosa ho preparato gli antipastini ed ho ricordato che tu sei intollerante ai latticini, quindi non ho messo il formaggio!!! Non so se vi piaceranno ma ormai questo vi dovete accollare!! :lollol:
    I cioccolatini invece, mi hanno fatto penare un po', ho dovuto ricomprare il cioccolato più volte perchè non copriva bene ma alla fine ce l'ho fatta dopo due giorni di lavoro!!! Mi raccomando: fate onore ai miei cioccolatini!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 17/5/2013, 22:19)
    La sfiga continua..... :( Mi spiace Anna!
    In più stasera mentre armeggiavo con il forno mi sono bruciata un dito in malo modo. Ho sfiorato la resistenza del forno a 200° e praticamente mi si è subito aperta una vescica sull' indice della mano sinistra. :sick: :cry: :cry: E adesso per finire il mio handmade sto facendo le acrobazie per non sporcarlo.

    Ho finalmente finito l'handmade per lo swap! Ne sono molto soddisfatta! Il pennello l'ho comprato. Domani mattina comprerò il biglietto e di pomeriggio mi dedicherò alla cucina, così avrò tutto pronto per domenica. :D
    A domani!

    ma porc... ma che è una macumba!!!!
    CITAZIONE (Melany'S @ 18/5/2013, 01:27)
    OCCHIO, MALOCCHIO, PREZZEMOLO E FINOCCHIO! E adesso BASTA! Non voglio più sentire di cose storte va bene???
    Carla l'appuntamento è alle 8,30 al binario.
    Io ho quasi tutto pronto.

    ok grazie... io devo solo incartare e cucinare... tutto il resto ok...
    CITAZIONE (Roxanna4 @ 18/5/2013, 11:00)
    Adesso incroceremo le dita che tutto vi vada bene per l'incontro al bando la negatività...divertitevi e non vi abbuffate troppo :D :D , saluti per tutte...

    CITAZIONE (Eleanor @ 18/5/2013, 13:52)
    BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: Rieccomi qua con qualche organo in meno e nacora un po' ammaccaticcia..... ma dico............... può essere mai che non vi si può lasciare sole che mi combinate una sfilza di disastri???????? Dico........ non vi rischiate a fare saltare il meeting perchè poi mi dovete raccontare tutto...... e voglio vedere mille foto!!!!!!! ;) :P

    peccato che non ci siate pure voi!!!! mihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry:
    @ Katya tranquilla, a costo di mal di testa e mal di pancia, ci penso io a farli fuori tutti!!!!! :ihihih: :ihihih: :ihihih:

    Ragazze, vi saluto ci vediamo domani ho troppe cose da fare quindi non mi collego più... ciao ciao
     
    Top
    .
  3. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 18/5/2013, 15:33) 
    Ho già i biglietti in borsa! Oggi pomeriggio mi dedicherò alle due ricettine che ho scelto per voi. Dico per voi....perché io non potrò mangiare le cose che porterò. Saaaaanta pazienza! Spero di potermi rifare con i cioccolatini di Katya. :P

    dai Rosa ho preparato la torta di mele senza latte così potrai mangiarla pure tu daiiii!!!
    non vedo l'ora,
    verrà anche mio figlio, era troppo d curioso di conoscere le mie amiche del forum e poi...poteva mai lasciare la mamma da sola nooo???

    a domani e buon viaggio a tutte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    A me spiace ma senza latte proprio i muffins non mi vengono
     
    Top
    .
  5. Melany'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbeh Anna, pazienza.....per Rosa mi sacrifico io :ihihih: :ihihih:
     
    Top
    .
  6. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho preso tra le altre cose i rollini col wurstel, così puoi mangiarli!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    Io, purtroppo, ho usato latte e parmigiano ma non si puó fare altrimenti :(
     
    Top
    .
  8. zammù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltre ai muffins, ho preparato un altro dolcino senza latte nè lievito: non garantisco che sia buono, ma forse lo puoi assaggiare, Rosa!
     
    Top
    .
  9. stella*stellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avanzate qualcosa anche per me!!!!

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Dai ragazze, non preoccupatevi troppo. Qualcosa mangerò. Le mie torte salate sono già nel contenitore. Gli ultimi biscotti stanno per uscire dal forno. Ma .........ecco l'imprevisto! Ieri ho comprato le nuove cartucce per la stampante per poter stampare gli schemi per bene e ho chiesto a mio marito di cambiarle (io non l'ho mai fatto Questa è una delle pochissssime cose che chiedo di fare a mio marito). Poco fa vado a stampare e.........non le aveva cambiate! :angry: :angry: :angry:
    "Ah perché le volevi cambiate subito? :rolleyes: Ma ormai è tardi, ho troppo sonno". :shifty: E se n'è andato a letto.
    Ora....se domani non si alza alle sei e non cambia le dannate cartucce... io lo strozzo. E immolo il mio piùcheventicinquennale matrimonio sull'altare dell'African flower!

    Ok mie care! A domani! Io acciuffo il treno a Termini alle 9:15.
     
    Top
    .
  11. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per evitare confusioni, chiudo questo 3d! i commenti (e le foto) del meeting proseguono qui:


    https://isolacreativa.forumfree.it/?t=65970630
     
    Top
    .
250 replies since 24/3/2013, 10:32   2110 views
  Share  
.