Terzo Meeting di Isola Creativa

Domenica 19 Maggio - Agrigento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stella*stellina @ 24/3/2013, 17:16) 
    Ma lo sapete che mio marito mi ha detto?
    "Prova a guardare i voli, magari un'andata e un ritorno in giornata non costano molto!"

    mitico!!!
     
    Top
    .
  2. Linuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi ce ne siamo innamorati da subito. Siamo stati più volte a Pozzallo e Ispica, abbiamo visitato il magnifico castello di Donna fugata, Modica, Marina di Ragusa, Scicli. L'ultima volta siamo stati a Ispica nel mese di ottobre in un bellissimo B&B al centro, se non ricordo male si chiama Palazzo Gambuzza o qualcosa del genere. Davvero incantevole, poi abbiamo mangiato al ristorante Il mercato, consigliatoci dai prorpietari del B&B e si mangiava davvero bene. Se un giorno dovessi andarci a mangiare ti consiglio un antipasto particolare con melanzane e calamari: semplicemente divinoooo.....

    CITAZIONE (seleapi @ 24/3/2013, 18:49) 
    CITAZIONE (stella*stellina @ 24/3/2013, 17:16) 
    Ma lo sapete che mio marito mi ha detto?
    "Prova a guardare i voli, magari un'andata e un ritorno in giornata non costano molto!"

    mitico!!!

    Ehm....non credo che Tiziana ce la farebbe con i tempi di percorrenza stradale. Tu che ne dici Iole?
     
    Top
    .
  3. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh no.. il marito resta mitico, ma probabilmente è betamente ignaro del fatto che ad agrigento non c'è aereoporto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (stella*stellina @ 24/3/2013, 17:16) 
    Ma lo sapete che mio marito mi ha detto?
    "Prova a guardare i voli, magari un'andata e un ritorno in giornata non costano molto!"

    Tiziana, prendilo in parolaaaaaa!!!!! Prenota subito! Scendi a Palermo e vieni ad Agrigento con le palermitane. Nulla è impossibile alle creative!!!!!

    Io verrò di sicuro. Non ho ancora deciso se venire in macchina o in treno da Termini (devo vedere gli orari della domenica. E' un giorno in cui ci sono meno treni). Fortuna che dalla prossima settimana potrò contare su una macchina decisamente più sicura e comoda della 600.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Location
    Palermo

    Status
    Spero di esserci e rilancio alle palermitane: e se facessimo una gita in treno? Si potrebbe anticipate e prolungare la giornata senza stress da guida...che ne dite? :D
    P.S.
    Andata: partenza h.08.49 da PA centrale arrivo a h.10.52 a AG centrale
    Ritorno: partenza h. 18.14 da Ag centrale (quello delle 17.10 è troppo "azziccato") arrivo h. 20.16 a PA centrale
    Gli orari non dovrebbero cambiare in quanto l'estivo entra in vigore a giugno il prezzo del biglietto dovrebbe essere intorno a 8,30€ a tratta...

    Edited by DaniG - 24/3/2013, 22:47
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Dai! Io vi raggiungo sul treno a Termini. Per forza di qua dovete passare!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    Ragazze, tutte in treno, facciamo una cosa alla Orient express :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io dovrei esserci...... Iole... conviene venire in treno o in macchina? Quali i tempi di percorrenza, dato che tu hai sperimentato sia treno che auto venendo ai due meeting a Palermo?
    Certo.... il treno, se la stazione di AG è vicina al tuo B&B, potrebbe essere una soluzione comoda.... praticamente ci farebbe "allungare" il raduno dei tempi di percorrenza perchè già il raduno comincerebbe lì......

    Ovviamente segnami tra le partecipanti.... solo un imprevisto mi fermerebbe..... eh eh eh eh eh .......
     
    Top
    .
  9. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il B&B è a 5 minuti a piedi sia dalla stazione dei treni che da quella degli autobus!

    io continuo a preferire l'auto, che mi garantisce libertà con gli orari, ma d'altra parte ho sempre viaggiato sola.. se si è in gruppo è moooolto diverso!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    E in macchina, orientativamente, quanto tempo ci si mette? Non vengo ad Agrigento da un sacco di tempo e non lo ricordo....
     
    Top
    .
  11. sorrisolinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaniG @ 24/3/2013, 22:19)
    Spero di esserci e rilancio alle palermitane: e se facessimo una gita in treno? Si potrebbe anticipate e prolungare la giornata senza stress da guida...che ne dite? :D
    P.S.
    Andata: partenza h.08.49 da PA centrale arrivo a h.10.52 a AG centrale
    Ritorno: partenza h. 18.14 da Ag centrale (quello delle 17.10 è troppo "azziccato") arrivo h. 20.16 a PA centrale
    Gli orari non dovrebbero cambiare in quanto l'estivo entra in vigore a giugno il prezzo del biglietto dovrebbe essere intorno a 8,30€ a tratta...

    io mi dovrei alzare all'alba per essere alla stazione perchè abito a Villagrazia di Carini però tutto è possibile! comunque fatemi vedere come mi posso organizzare e poi vediamo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    Sicuramente in macchina ci si mette di meno, ma da passeggera sono sempre arrivata con la nausea da curve. :sick:
     
    Top
    .
  13. Melany'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si fa in treno io ci sto! In pullmann si è troppo isolate! :P
     
    Top
    .
  14. zammù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato che del treno sia rimasto un pallido ricordo, dalle mie parti! Mi sarei aggregata alla combriccola: fossi in voi, sceglierei decisamente il treno: vuoi mettere? Neanche i problemi di parcheggio!!!!
     
    Top
    .
  15. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zammù @ 25/3/2013, 11:11) 
    peccato che del treno sia rimasto un pallido ricordo, dalle mie parti! Mi sarei aggregata alla combriccola: fossi in voi, sceglierei decisamente il treno: vuoi mettere? Neanche i problemi di parcheggio!!!!

    ma tu ci sarai il 19???
     
    Top
    .
250 replies since 24/3/2013, 10:32   2110 views
  Share  
.