Proposta per un meeting di Pasqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorrisolinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco che la mia proposta non sia piaciuta ma nemmeno rispondere...........
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Scusaci Linda. Hai ragione. E' stata un'imperdonabile dimenticanza. La tua proposta è stata gentilissima ed è stata presa in considerazione insieme ad altre per possibili sedi d'incontro in altre provincie, giunte in un thread in amministrazione. A breve sarà aperto un nuovo thread accessibile a tutte a tutte in cui si potranno considerare e discutere le idee per il meeting di maggio.
     
    Top
    .
  3. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao linda, io leggo solo ora la tua proposta e mi dispiace se ci sei rimasta male per non aver avuto risposta, ma... il 3d è intitolato "meeting di pasqua", io ci ho dato un'occhiata i primi tempi e poi non l'ho più aperto, pensavo vi steste ancora organizzando per vedervi a pasqua a palermo: anche oggi, se non avessero attirato la mia attenzione, non sarei venuta a leggerlo!
    come penso molte di voi, non leggo tutti i treads aperti in tutte le sale!

    detto questo, ti ringrazio per la disponibilità.. come te anche rosy e franca avevano messo a disposizione le loro case (rispettivamente a s.giovanni la punta e casteldaccia), e ringrazio di cuore anche loro..
    però per il meeting di maggio, assieme alle amministratrici, abbiamo pensato che fosse ora di lanciare una proposta alternativa a palermo.
    catania (= casa di rosy) era forse un po' troppo fuori mano, e, seguendo un criterio basato sulla disponibiltà di spazio e sul mantenere basso il budget, la scelta è finita su agrigento (tra l'altro, mi pare di ricordare che al meeting dello scorso natale più di una persona si era dichiarata disponibile per questa opzione).

    nel giro di qualche ora troverete tutte il nuovo 3d dedicato proprio al meeting!
     
    Top
    .
  4. sorrisolinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le risposte ragazze, c'ero rimasta un pochino male ma soltanto un pochino

    l'idea di cambiare provincia mi sembra piu che giusta, è ora che ci sia l'opportunita anche per le altre
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Infatti Linda, era solo per questo che abbiamo tutte tralasciato questo thread. Dato che si pensava di fare il meeting a maggio abbiamo cominciato a considerare seriamente l'ipotesi di spostarci in un'altra provincia.........a proposito........le hanno abolite le Provincie! Allora diciamo: in un'altra zona rispetto al capoluogo! :D

    Comunque Linda, noi la trapunta la dobbiamo continuare. Quindi organizzeremo un altro patchwork day al più presto, giusto?
     
    Top
    .
34 replies since 30/1/2013, 09:09   270 views
  Share  
.