Cal Prairie star afghan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    :rolleyes: :ihihih:
     
    Top
    .
  2. faggiolina69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok.. confesso.. non ho manco nemmeno iniziato a guardare i videi delle spiegazioni.. mi sa che farò la solita figura della bestia.. stasera vedo di cominciare a capirci qualche cosina, però mi sta venendo paura con tutte le cose che leggo.. i rombi non si devono unire alla fine?' povera me...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    ehi... ehi... calma!!!! ti comunico che sono riuscita a capirli io... questo vuol dire che la scienza ha fatto passi avanti... :ihihih:
    guarda che sono semplicissimi e l'unione è più facile farsi che dirsi... incredibile!!!! ne ho già fatti 4 e sto partendo col quinto!
    se posso darti un consiglio... (per la serie predica bene e razzola male!) leggi prima le spiegazioni di Rosa così ti rendi conto di ciò che dovrai fare a suo tempo, se ti confondi non preoccuparti... è l'insieme dei dati, appena finisci di leggere torna indietro e inizia dal primo giro... poi verrà facile seguire punto per punto... sta tutto nel lavorare il primo per intero, il secondo ( e poi sarà così per gli altri) fino al 2 giro uguale al primo e poi vedrai... segui le istruzioni tranquillina :)
     
    Top
    .
  4. Roxanna4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 15/11/2012, 15:43) 
    CITAZIONE (Roxanna4 @ 15/11/2012, 15:39) 
    Grazie, non sai quanto mi piace questo lavoro, mi rilassa tantissimo non è per niente banale, solo che invece di un plaid mi verrà fuori una "manta" (coperta) ma alla fine serve sempre come copertina di mezzo tempo.

    Che uncinetto usi? E quanto misura la stella? E' così grande? a me invece viene piccola.

    Uso l'uncinetto n°6, la stella misura 63 cm.
     
    Top
    .
  5. faggiolina69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per il conforto, Carla.. detto questo.. VOGLIO ROSA QUI A PALERMOOOOOOOOOOOOOO!!! per favore mandatemela a casa per una settimana, la spremo per benino e poi ve la restituisco!!! giuro.. :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    si, ma se la spremi a noi che resta? :lollol:
     
    Top
    .
  7. faggiolina69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le scocce.........
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (faggiolina69 @ 16/11/2012, 15:41) 
    grazie per il conforto, Carla.. detto questo.. VOGLIO ROSA QUI A PALERMOOOOOOOOOOOOOO!!! per favore mandatemela a casa per una settimana, la spremo per benino e poi ve la restituisco!!! giuro.. :P

    Se sequestri Rosa x una settimana per una full immersion di uncinetto..... vengo anch'io!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. faggiolina69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EVVAI.. armati di passamontagna, pistola finta e partiamo alla volta di Termini, la troveremo in una delle poche scuole che ci sono, la carichiamo sul carretto e ce la portiamo, facciamo un pezzo l'uno che non fa male a nessuno!!! ora mi guardo i video e vediamo che succede!!!
     
    Top
    .
  10. lauraricama2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sono pronunciata perchè ancora non avevo trovato la lana... ma oggi pomeriggio dovrei avere tutta la lana a casa!!! ...quindi, se non disturbo, ci sarei pure io e aspetto che Rosa mandi anche a me tutte le istruzioni, i video, i tutorial!! !!
    GRAZIE!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Maaaaaaaaaaaaatri che alunne indisciplinateeeee!!!!! :o:
    @Carla
    Sei precisa ai miei alunni quando non leggono le consegne degli esercizi e poi mi dicono che non hanno capito niente... :lol:
    Secondo me, per la tua mano è meglio il 5,5.
    @Daniela
    Visto? Adesso sei ripartita in quarta! Molto bene! ;)
    @Clara
    Tu non criticare e mettiti alla prova! ^_^ Seeeeeenzaa aspettare un eventuale corso!
    @Laura
    ti mando subito tutto.
    @Rosanna-faggiolina
    mi piacerebbe venire a passare una settimana a casa tua per una full immersion nel crochet....pure i miei familiari forse sarebbero contenti e i miei alunni di sicuro......ma la nonna di Lady Gaga mi ucciderebbe!!! :rolleyes:



    Aoh! Non avevo ancora letto il post sul rapimento! Forse se facciamo così la nonna di Lady Gaga si arrabbia con voi e non con me......e io faccio una settimana di vacanza! :lollol:
     
    Top
    .
  12. lauraricama2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Rosa!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status

    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 17/11/2012, 19:26) 
    Aoh! Non avevo ancora letto il post sul rapimento! Forse se facciamo così la nonna di Lady Gaga si arrabbia con voi e non con me......e io faccio una settimana di vacanza! :lollol:

    ........ allora d'accordo???? :ihihih:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    bene... allora vado col 5,5...
     
    Top
    .
  15. faggiolina69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clara, le fascette per legarla le facciamo a maglia??? il passamontagna all'uncinetto?????
     
    Top
    .
768 replies since 1/11/2012, 19:59   6412 views
  Share  
.