Allora........... ne parliamo?

Nuovo incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ohhhhhhhhhh! Finalmente ne parliamo! Ci voleva il ritorno di Iole! ;) Io direi che il 16 sarebbe più "natalizio" e ci darebbe un po' di tempo in più. Quanto al luogo, l'ho già detto altre volte, io sono dell'idea che prima o poi un meeting in Sicilia orientale lo dobbiamo fare. Però in questo periodo, per motivi vari, le iscritte di quella zona, a parte Assia, sono poco presenti. Quindi l'organizzazione di un meeting da quelle parti sarebbe improponibile. Quindi......ok Palermo.....ok il Don Orione. Se Katya e Linda sono disponibili a mettersi in moto penso che ce la possiamo fare ad organizzarci.
     
    Top
    .
  2. Melany'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, anche per me il 16 va bene......forse domani andiamo al Don Orione, vi facciamo sapere.

    Avete pensato al corso? Che facciamo?
     
    Top
    .
  3. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì katya, se andate al don orione sarebbe il massimo chiedergli già la disponibilità per il 16!

    per il corso.. abbiamo la broderie suisse in sospeso.. qualcuna vuole proporre qualcos'altro?
    intendo qualcosa di fattibile..

    visto il periodo, se facessimo un minicorso scrap orientato sulle card natalizie?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    Sono molto triste :(
    il 15 e il 16 non sarò a Palermo... miiiiiiii
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Eh no! Annuzza, non puoi farci questo! :monkey:
    E se scegliessimo un'altra data? Per avere Anna con noi....questo ed altro! In fondo se facessimo il meeting domenica 23 sarebbe un problema? Esprimetevi, su!
     
    Top
    .
  6. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh per me sì.. il 23 sarò già a napoli..

    invece che ne dite del 9??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    il 9 e il 23 sono date un pò complicate almeno per me, mi andava benissimo il 16, ma potrebbe andare bene il 2 dicembre che è abbastanza lontana dall'8 e dal 25... io l'ho buttata...
     
    Top
    .
  8. Melany'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potremmo tenere in considerazione anche i sabati...1-8-15-22
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,008
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Tutti i sabati che hai indicato Katya, per me sono lavorativi, tranne l'8 che è l'Immacolata. Ed è una giornata che mi sembra da escludere a priori.
    Il 2 per me va bene, purché riusciamo ad organizzare bene il tutto. Per esempio, avremmo due swap da preparare in contemporanea: quello di novembre e quello natalizio. Se il 2 va bene per tutte, forse sarebbe il caso di sospendere lo swap di novembre. Si potrebbe rinviare ad un mese libero.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Crudis @ 29/10/2012, 13:07)
    il 9 e il 23 sono date un pò complicate almeno per me, mi andava benissimo il 16, ma potrebbe andare bene il 2 dicembre che è abbastanza lontana dall'8 e dal 25... io l'ho buttata...

    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 29/10/2012, 14:33)
    Tutti i sabati che hai indicato Katya, per me sono lavorativi, tranne l'8 che è l'Immacolata. Ed è una giornata che mi sembra da escludere a priori.
    Il 2 per me va bene, purché riusciamo ad organizzare bene il tutto. Per esempio, avremmo due swap da preparare in contemporanea: quello di novembre e quello natalizio. Se il 2 va bene per tutte, forse sarebbe il caso di sospendere lo swap di novembre. Si potrebbe rinviare ad un mese libero.

    Per me il 23 è da escludere e il weekend dell'Immacolata forse non ci sarò, i giorni migliori sono il 2 e 16 dicembre. Per me va bene anche sospendere lo swap di novembre............ tanto non mi ero iscritta.. :ihihih:
     
    Top
    .
  11. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ragazze, lo swap di novembre non è un problema... anche perché ci siamo solo io e marica, al massimo ci scambiamo una scatola di ferrero rocher e amen!

    sulla data invece noto che ci sono problemi..
    così a occhio direi che quella che ne crea meno sarebbe il 16, ma è troppo brutto un meeting senza anna..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (seleapi @ 29/10/2012, 16:12) 
    .......... ma è troppo brutto un meeting senza anna..

    :monkey: :monkey: :monkey:
     
    Top
    .
  13. Melany'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora il 9
     
    Top
    .
  14. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dite.. apriamo un sondaggio tra 9 e 16??
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ma il 2 non lo teniamo nemmeno in considerazione??????
     
    Top
    .
43 replies since 27/9/2012, 13:20   262 views
  Share  
.