Swap Pasqua 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Maricaaaaaaaaaaaa ma che dici????? hai letto i complimenti che vado dispensando sul blog, qui sul forum, ti ho anche scritto un mp ( ti è arrivato??) di quanto mi fosse piaciuto e di come era perfettamente ricamato??????
    Per non parlare dei cioccolatini: io sono una intenditrice di cioccolato e quelli erano buonissimissimi.. fatti fuori in due giorni....:P
     
    Top
    .
  2. xkittyfriendx
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Scusate mi collego con questo nick un pò modificato xkittyfriendx perchè sono stata via qualche giorno
    e al mio ritorno il forum non mi ha più permesso di entrare, avrei voluto modificare la pass di kittyfriend
    ma ho chiuso l'indirizzo mail a cui faceva riferimento e non mi è più possibile riceverla.
    E' possibile
    recuperarla? Faccio questa domanda agli amministratori del forum .....

    Fatta questa premessa voglio dire una cosa a ROSA: mi hai mandato un regalo meravigliosissimo, se ti sento ancora dire
    che mi hai mandato un pacco vuoto prendo il primo aereo e vengo lì per bacchettarti (si usa ancora prof?) Veramente
    gli asciugamani sono un capolavoro (con quel retro poi ...) ti ho anche mandato una mail ma non so se l'hai ricevuta,
    in questo periodo ho tutto che fa le bizze .... pc, mail, pass, registrazioni varie ....



    Un bacione a tutte ragazze, quanto sono belli questi swap! Irm@



    P.s. perchè tutto quello che inserisco il forum mi dice: Hai inserito un URL non valido
     
    Top
    .
  3. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    irma ora sono al lavoro.. stasera da casa vedo se riesco ad aiutarti!
     
    Top
    .
  4. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, a quanto pare devi aprire un post qua: http://supporto.forumfree.it/?f=194
    spiegando quello che è successo.. dicono che può farlo solo l'interessato!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ma sì Irma, ma tu sei di una generosità insuperabile negli swap! Noooo, bacchettare non si usa più da secoli! Chi li dovrebbe sentire i genitori, figurati!!!
    Spero che tu riesca a risolvere il problema con forumfree.
     
    Top
    .
  6. xkittyfriendx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Iole ho aperto una discussione al link che mi hai segnalato .... dicono al max tre giorni ... speriamo
    Buon fine settimana a tutte, smack, Irm@


     
    Top
    .
  7. kittyfriend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tornata con il mio nick STORICO .... recuperata password ....
    Iole grazie infinite per la dritta! gif Irm@
     
    Top
    .
  8. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene!! meno male che abbiamo risolto ;)
     
    Top
    .
67 replies since 29/2/2012, 16:19   943 views
  Share  
.