Pasta Co maccu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosafilochecrea
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ora vi racconto un aneddoto troppo comico. Dovete sapere che mio marito, il mio consuocero e un mio zio si chiamano tutti e tre Sebastiano. L'anno scorso il mio consuocero ha voluto che andassimo tutti al paese di origine della sua famiglia dove c'è un culto molto sentito per San Sebastiano. Quindi il giorno della festa del patrono San Sebastiano, siamo andati tutti insieme a Tortorici in provincia di Messina. All'ora di pranzo siamo andati in un ristorante del posto dove è stato servito in tavola di tutto e di più, ma quasi tutto a base di carne, salumi e formaggi. Anche gli elaborati piatti ordinati da tutti gli altri per me erano proibiti, sia perché sono vegetariana, sia perché sono intollerante ai latticini. Così i gentilissimi gestori del ristorante mi hanno portato una ciotolona di pasta con le fave. E io, contentissima, me la sono scialata. Sapete com'è finita? Che tutti gli altri guardavano con invidia la mia pasta con le fave e io ho dovuto farla assaggiare a tutti. :ihihih: Alla fine hanno deciso che la prossima volta avrebbero ordinato la buonissima pasta con le fave. Altro che quei pesanti primi piatti pieni di grassi e calorie!
     
    Top
    .
31 replies since 23/3/2018, 20:56   2150 views
  Share  
.