Swap Pizzi e sfizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosafilochecrea
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ma sapete che siamo già in ritardo sulla tabella di marcia che avevamo stabilito per gli swap del 2018?
    E così, di corsa di corsa, stile Bianconiglio, dichiaro aperte le iscrizioni per lo Swap Pizzi e sfizi.


    immagine presa qui www.turismo.it/tradizioni/articolo/...eediv-id-14449/


    Chi vorrà partecipare allo scambio creerà un handmade (regalo fatto a mano), con tecnica a scelta, per realizzare il quale utilizzerà del pizzo di qualsiasi tipo e aggiungerà un oggetto acquistato, che potrà consistere anche in materiale creativo. Un biglietto di accompagnamento non è obbligatorio, ma sarà sicuramente gradito.

    Iscriversi rispondendo a questo post entro il 25 gennaio. Ciascuna partecipante conoscerà il nome della propria abbinata segreta entro il prossimo fine settimana. La spedizione, con raccomandata tracciabile, sarà effettuata entro il 20 febbraio. E visto che lo swap sta partendo con un po' di ritardo, se si spedirà entro fine febbraio non sarà certo la fine del mondo. Ulteriori ritardi dovrannno essere comunicati via messenger a me. Sarà mia cura avvisare l'abbinata segreta.

    Regolamento completo per i nostri swap qui: https://isolacreativa.forumfree.it/?t=70517658
    Utilizzate il logo per pubblicizzare lo swap sui blog o sui social, ma indicate sempre la fonte dell'immagine come ho fatto io.
    A proposito: vi piace la Sicilia a tombolo? ^_^

    Prenotate per questo swap: Rosa, Eleanor, Annalisa, Elyinkart,Dolcezzedimamma
    Confermate l'iscrizione?

    ISCRITTE
    Rosaspedito ricevuto
    Liria-Dolcezzedimamma spedito ricevuto
    Annalisa574spedito ricevuto
    Eleanor-Clara spedito ricevuto
    Elyinkart speditoricevuto
    Patrizia Dorigatti spedito ricevuto
    Adriana12341 spedito ricevuto

    Edited by rosafilochecrea - 28/10/2018, 23:32
     
    Top
    .
119 replies since 22/1/2018, 01:02   1649 views
  Share  
.