Vi va di fare......swap?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ragazze......l'idea è stata lanciata in un'altra discussione, ma pare che ci sia una rinnovata voglia di swap!!! Finalmente....sembra che ci siamo lette nel pensiero..... E magari impegnarci in uno swap farà risvegliare la fantasia e la voglia creativa di chi, come me, si è un po' "impigrita".
    Voglio riprendere a dedicarmi alle nostre belle attività, salvaguardando sempre l'impegno con i miei genitori, ma uncinetto, ricamo e cucito hanno su di me un effetto rilassante. E dunque.....eccoci qua!
    Allora...vogliamo parlare di qualche idea di swap?
    Vediamo le proposte, ma sarei dell'idea di lanciare un primo swap (per questo 2018) che possa essere gradito a molte, così da raccogliere tante adesioni. Magari un tema facile....che lasci ampia possibilità di interpretazione.....
    Tipo "pizzi e sfizi".....cioè realizzare qualcosa, molto libera come ispirazione...... qualsiasi cosa, purché ci siano dei pizzi o dei merletti nell'handmade.....che ne pensate?
    Capisco che non sia una grande idea, ma lasciando grande libertà potrebbe ottenere tanti consensi.........
    Forza....sotto con le proposte e le eventuali manifestazioni di interesse a partecipare!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    A me piace! Annalisa proponeva uno swap calamite e mi piace pure quello.
    Che facciamo? Un swap ogni tre mesi, come l'anno scorso?

    Edited by rosafilochecrea - 9/1/2018, 22:54
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Come dicevo di nell'altra discussione a me piacerebbe uno swap calamite... Pizzi e sfizi è interessante... Anche un sal trova forbici mi piacerebbe (non ricordo se lo abbiamo già fatto)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,016
    Location
    Messina

    Status
    Mi piacciono tutti e tre! Il trovaforbici ci servirebbe proprio se vogliamo ricominciare a ricamare...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ricordo un sal puntaspilli e io feci anche il trovaforbici. Ma chi ci impedisce di rifare uno swap se ci piace?

    Ah ah ah! Ho controllato sul mio blog dove mi oriento meglio che sul forum. Si trattava dello swap biscornu e la mia abbinata eri proprio tu Annalisa. E l'abbinamento fu reciproco. Quindi tu hai il mio biscornu e il trovaforbici ricamati a punto filza in tre tonalità di verde e io ho il tuo bellissimo set cucito ricamato a punto croce azzurro e blu.

    Edited by rosafilochecrea - 14/1/2018, 11:48
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Anche a me piacciono!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    E siamo a tre temi: pizzi, calamite e trovaforbici. Più lo swap di Natale e sono quattro. Fine febbraio, metà maggio, inizio ottobre e metà dicembre come vi sembrano come scadenze?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Facciamo metà ottobre.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Ok!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 9/1/2018, 22:39) 
    Ricordo un sal puntaspilli e io feci anche il trovaforbici. Ma chi ci impedisce di rifare uno swap se ci piace?

    Ah ah ah! Ho controllato sul mio blog. Si trattava dello swap biscornu e la mia abbinata eri proprio tu Annalisa. E l'abbinamento fu reciproco. Quindi tu hai il mio biscornu e il trovaforbici ricamati a punto filza in tre tonalità di verde e io ho il tuo bellissimo set cucito ricamato a punto croce azzurro e blu.

    Si si Rosa... Lo uso regolarmente il tuo trovaforbici... Il biscornu invece fa bella mostra sul tavolo di lavoro in collina
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Aspetto i pareri di tutte sugli swap e poi apro il post con il calendario. La settimana prossima si può già lanciare il primo swap. :cheers:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Member
    Posts
    24,644
    Location
    GAETA, (LT)

    Status
    Si può fare...
     
    Top
    .
11 replies since 9/1/2018, 17:09   84 views
  Share  
.