Kal scialle "Peipponen"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosafilochecrea
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Noooo Alessia!!! Non credere che io abbia pensato che sei stata scorretta. Piuttosto ho pensato che avessi ritrosia a far vedere il lavoro, magari per paura che ti dicessi di scucire. Ho visto i lavori che hai fatto in questo mese e devo dire che sei diventata molto brava e veloce con i ferri, quindi mi dispiace che questo lavoro non sia venuto come doveva essere. Anche perché il filato è bello e avrà avuto un suo costo. E' un peccato che il tuo scialle non sia venuto come quello del modello.

    Ora non voglio che ti scoraggi e vorrei proporre di realizzare un altro scialle di Heidi, il Liliopsida. E' bello, non è complicato e, udite udite, sono disponibili su youtube dei videotutorial che lo spiegano passo passo. Praticamente sarà impossibile sbagliare! Sarà come avere una persona accanto che vi segue. che poi è quello che vorrei fare io se solo abitassimo più vicine.
    Che ne dite? Volete vedere lo scialle Liliopsida? Eccolo qua!
    IMG_0426_medium2

    E stavolta vorrei che partecipaste ancora più numerose (Clara, Carla, Rosy, Annina, Serafina, Assia.....avete capito? ;) )
     
    Top
    .
376 replies since 25/9/2016, 22:32   3934 views
  Share  
.