Swap d'Autunno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crudis
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 26/8/2016, 15:04) 
    Anch'io! Mio nonno, che abitava con noi, ne teneva sempre qualcuno in casa. Troppo carini i cardellini e cantano che è un piacere. Peccato che a me dia tristezza vedere gli uccelli in gabbia e per questo motivo, da sposata, a parte una coppia di canarini che furono regalati a mia figlia quand'era piccolina, poi non ho più avuto uccellini.

    si, cantano davvero forte, certe volte ci litigavo pure, se eravamo in cucina e si chiacchierava, ad un certo punto ci ritrovavamo a d alzare la voce e poi ci rendevamo conto la colpa era di Ciccio che strillava più di noi! Ma il signorino non cantava pì raggia, come dice il proverbio, perchè era liberissimo di entrare e uscire dalla gabbia quando voleva, nooo, lui strillava solo per sovrastare le nostre voci, stu fituso! e dovevi vedere se non gli andava bene una cosa come si trasformava, abbassava e apriva le ali e cercava di beccare mentre faceva un versaccio. e se decideva che doveva sistemarsi sulla tua spalla o sulla testa, non c'erano santi, te lo dovevi tenere finche non gli scocciava e andava via!
     
    Top
    .
165 replies since 24/8/2016, 08:23   1407 views
  Share  
.