Swap Coccole da BAgno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    Dai... partecipo anch'io altrimenti mi addormento
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bravissimeeee Assia e Anna!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Scheda preferenze Eleanor/Clara: i miei bagni sono uno azzurro e uno verde, nella casa estiva uno blu e l'altro tutto in rovere chiaro. Non ho vasca da bagno ma solo docce e adoro fare la doccia....sto minuti e minuti sotto il getto d'acqua. Mi piacciono i profumi agrumati e dopo la doccia metto sempre una crema idratante.
    I miei colori preferiti per la biancheria da bagno sono il tortora, il rosa chiarissmo, l'azzurro e il bianco.

    Ah...dimenticavo....adoro la cannella...
     
    Top
    .
  4. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bel gruppetto, sono contenta ! è da tantissimo che non partecipo ad uno swap !

    allora... il mio bagno è bordò e ocra mi piacciono le decorazioni floreali o il giglio fiorentino, amo anch'io soprattutto la doccia e le creme e i bagnoschiuma profumati, comunque libera scelta alla mia abbinata
    per le fragranze amo la vaniglia,la cannella, la lavanda, la violetta, l'iris, e l' acqua di colonia e adoro le saponette profumate

    Edited by alessia78 - 4/3/2015, 15:37
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,006
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Nel mio bagno (al momento il secondo bagno è utilizzato come sgabuzzino) stanno bene tutti i colori della gamma avorio-nocciola-marrone, ma anche il verde salvia o il verde marcio. Io faccio sia la doccia che il bagno, ma prediligo quest'ultimo perché mi rilassa. Anch'io amo bagni schiuma molto profumati e creme per il corpo , ma non amo quelli al profumo di frutta o di vaniglia anche se il mio bagno ne è pieno, perché sono gli aromi preferiti da mia figlia. Io invece preferisco le fragranze floreali.
     
    Top
    .
  6. AxiadiMithril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio bagno a malapena ci entro io in verticale, quindi non ho preferenze, fate a vostro gusto, ogni cosa è ben accetta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    CITAZIONE (AxiadiMithril @ 4/3/2015, 08:16) 
    Nel mio bagno a malapena ci entro io in verticale, quindi non ho preferenze, fate a vostro gusto, ogni cosa è ben accetta.

    E per le profumazioni hai preferenze?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    Allora il mio bagno appartiene alla categoria del bagno di Assia :D
    più da demolire che da abbellire, è orrendamente rosa ma abilmente
    camuffato da accessori in legno che lo rendono meno zuccheroso
    ho solo la doccia quindi non posso usare tutte quelle cose strucchiole da bagno
    Come fragranze amo la felce, il te verde e l'iris ma disposta a provarne di nuove, solo vi prego, ne vaniglia, ne cannella, ne cose con le caramelle dentro :woot:
    Per la teleria prediligo il bianco ed io colori molto scuri, bordeaux, marrone, blu ed anche nero.

    Mi pare di aver detto tutto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Stando in una casa in affitto mi sono dovuta prendere i bagni così come erano, orrendi pezzi super economici bianchi con piastrelle arancioni :sick: :sick: :sick:
    Fortuna che è un arancione chiaro.
    Quindi li ho sempre lasciati così come erano, senza dedicargli nessuna attenzione in più. ( non la meritano <_< )
    In ogni caso pensando ad un ipotetico bagno futuro ( quando cambieremo casa) spero di potergli dare i toni della salvia, o dell'azzurro carta da zucchero o del guscio d'uovo. Mi piace moltissimo anche il colore naturale tipo quello del lino sopratutto se associato al bianco.
    I miei profumi preferiti sono la lavanda, la violetta, l'iris, il neroli e tutto ciò che sa di talco o di acqua di colonia :D
    Da quando ho dato la stanza in bnb ho dovuto rinunciare alla vasca che stava nell'altro bagno, perciò sempre e solo doccia.
    Ah si, soffro di una tremenda dermatite al viso, quindi non posso usare creme per il viso, tranne quelle farmaceutiche che compro appositamente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,464
    Location
    non la conosco più....

    Status
    Allora i colori dei miei bagni sono sulle tonalità del blu/azzurro e del verde in tutte e due le case... li ho trovati così e sono stata fortunata... non sono così male alla fine...e quasi quasi mi piacciono.....
    Non uso creme idratanti... ogni tanto le compro ma poi non mi ricordo mai di metterle... :ihihih:
    Mi piacciono i prodotti naturali, le saponette e le spugne di forma particolare sono le mie preferite, per le profumazioni non amo quelle troppo nauseanti adoro i profumi agrumati e speziati... anche se alla fine mi piace provare un po' di tutto!!!!!

    Sono allergica al kiwi e per questo motivo faccio molta attenzione ai prodotti che lo contengono, oltre al frutto vero e proprio, i prodotti che lo contengono ultimamente sono in aumento...

    Ho sia la doccia che la vasca e le utilizzo indistintamente....
     
    Top
    .
  11. AxiadiMithril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto le fragranze legnose ambrate.
    Il bagnetto è nuovo, ma è minuscolo... Sto pensando di far mettere dei pensili in alto (tipo quelli della cucina) per contenere le cose da bagno e i detersivi per pulirlo. Secondo voi com'è l'idea?

    Edited by AxiadiMithril - 5/3/2015, 09:24
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Qualcuno che possa fare gli abbinamenti?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    eccomi... prendo i nomi
    Fanciulline mi mandate i vostri indirizzi in messaggio privato?
    siete dispari, come procedo a rotazione?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    Allora, per dare un minimo di mistero, non seguirò l'ordine della lista anche se siete dispari, quindi estrarrò i nomi e la prima estratta spedirà alla seconda, la seconda alla terza e via di seguito, la settima spedirà alla prima estratta, va bene?
    Ho mandata mp ad Annalisa e Alessia, per favore, mi rispondete.

    scrivo qui altrimenti i messaggi si moltiplicano, aspetto la risposta di Alessia e mando gli abbinamenti in messaggi privati, per correttezza ho usato un randomizzatore (che termine!).

    Edited by Crudis - 8/3/2015, 16:31
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (AxiadiMithril @ 4/3/2015, 15:55) 
    Il bagnetto è nuovo, ma è minuscolo... Sto pensando di far mettere dei pensili in alto (tipo quelli della cucina) per contenere le cose da bagno e i detersivi per pulirlo. Secondo voi com'è l'idea?

    il mobile sottolavello c'è? e se mettessi degli scaffali in legno anzichè pensili? sugli scaffali potresti disporre tutto dentro eleganti scatole in cartone o legno oppure cesti in vimini o midollino con coperchio e se resta spazio anche qualche pianta tipo pothus o felce.
     
    Top
    .
90 replies since 2/3/2015, 14:41   728 views
  Share  
.