Swap Sorpresa 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,647

    Status
    Non lo avevo visto ancora.....il lavoro di Rosy non è bello.....è di più....ê di una raffinatezza disarmante......mi piace un saccooooooo. Complimenti davvero.....che gusto!!!!!' :scrap: :clap: :clap: :clap:
    Ps: ioleeeee che cos'è il bfc????????!!!! ^_^
     
    Top
    .
  2. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    novità per la consegna? il corriere mi ha detto averla fatta stamattina... mi confermate please?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    YESSSSSSSSS!!!!!!!!!! Ricevuto! Spero di poterlo consegnare a Carla giovedì..... ;)
     
    Top
    .
  4. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    menomale! :) in ufficio ultimamente questo corriere ci sta un po' deludendo...e quindi aspettavo con ansia la tua conferma ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina
    ..

    Group
    Member
    Posts
    4,686
    Location
    Castiglion Fiorentino

    Status
    Ragazze grazie, siete troppo gentili! in realtà è un lavoro che ho fatto in fretta in furia, visto un giugno non proprio sereno, ma sono contenta che alla fine è riuscito bene. Grazie ancora
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Eccomi qua! Scrivo per conto di Carla che è in campagna senza adsl. Ha scelto, dopo lunghe tribolazioni e indecisioni (ha provato anche a tenerseli entrambi!!!), l'handmade di Marica che vi mostro in foto. Chiusa.

    [IMG][/IMG]

    E aperta....

    [IMG][/IMG]

    Mooooolto carina. Notate una cosa: le onde che vedete sono inserti di tessuto a patchwork con questa forma singolare.......bravissima Marica!

    Carla è già provta col suo handmade (dovreste vederlo.......un capolavoro) che spedira appena....scenderà a valle!!! :P
     
    Top
    .
  7. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contenta che sia piaciuto. .. le onde non sono inserti. .. si tratta di "applique reverse", tecnica che ho imparato a Vicenza ed è più semplice di quanto pensiate :)
    Anna ha fatto un bel tutorial nel suo blog, appena ho un attimo lo pubblico nella sala dell'ago :)
     
    Top
    .
  8. angie®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima! brava Marica!! e grazie x il prossimo tutorial!! ciaooooo!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Mamma mia quant'è bella quella pochette!!!!!
    Mih, da pochissimo abbiamo imparato l'appliqué a diritto e adesso....tutte pronte per imparare quello a rovescio! Scusate, io uso i termini maglistici per qualunque cosa! :ihihih:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Marica.....prontissime per il tutorial! E ancora complimenti per la tua realizzazione!
     
    Top
    .
  11. alessia78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello complimenti !!! quante tecniche nuove !!!
     
    Top
    .
  12. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miiiii.. mi ero completamente dimenticata che ora è il mio turno!!!!
     
    Top
    .
  13. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte ragazze... Iole è al momento senza connessione. .. mi ha chiesto di comunicarvi che la busta di Carla le è arrivata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    CITAZIONE (Ricama1983 @ 18/8/2014, 10:20) 
    sono contenta che sia piaciuto. .. le onde non sono inserti. .. si tratta di "applique reverse", tecnica che ho imparato a Vicenza ed è più semplice di quanto pensiate :)
    Anna ha fatto un bel tutorial nel suo blog, appena ho un attimo lo pubblico nella sala dell'ago :)

    Sono andata a vedere il tutorial di Anna. Sembra davvero semplice. Ci voglio provare un giorno o l'altro. Intanto l'ho pinnato.
     
    Top
    .
  15. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, dopo attente meditazioni ho deciso di tenere per me l'handmade di assia...
    quindi quello di carla, assieme alla mia creazione, è in partenza alla volta di catania!

    angela, non mi ritrovo più il tuo indirizzo.. potresti farmelo riavere, per favore??? ;)
     
    Top
    .
311 replies since 11/12/2013, 14:41   2465 views
  Share  
.