Copertina di beneficenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosafilochecrea
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Dani, compreso il tuo gufetto abbiamo sei ricami completati. Ecco i ricami che ho in custodia io.

    Ed ecco il gufetto di Daniela.
    jpg
    Come potete vedere dalla prima foto, sul ricamo della pecorella di Alessandra sono spuntate delle macchie. Cercherò di toglierle sperando di non rovinare il ricamo. E devo ancora ricamare il nome sotto il ricamo di Annalisa che, a suo tempo, l'aveva dimenticato.

    CITAZIONE (adriana123 @ 5/3/2018, 09:40) 
    Ciao Rosa. Ho visto i vostri ricami e mi sembra di capire che volete fare una copertina per lettino o culla, quindi non molto grande. Pensate di mettere una cornicetta di stoffa attorno ad ogni piastrella ricamata? Ho visto che hanno tutte un bordino rosso quindi pensate se volete tenere il rosso come colore o variare i colori come ho fatto nella mia

    Sì, Adriana. Vorremmo mettere una cornicetta attorno ad ogni ricamo e una larga cornice tutt'intorno. In questo modo penso che potremmo ottenere una trapuntina da culla o da carrozzina. Come colori potremmo scegliere delle stoffe a fiorellini in vari colori, ma il bordo esterno lo terrei sul rosso. In questo modo la copertina sarà adatta sia a un bimbo che a una bimba.
     
    Top
    .
216 replies since 19/3/2013, 15:52   2429 views
  Share  
.