La tenda della stanza di mio figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Anche questa in lino con bordo e tramezzo ad uncinetto filet. e anche questa è stata realizzata a quattro mani con mia madre.

     
    Top
    .
  2. Melany'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stupenda!!! :o: :o: Non ho mai voluto iniziare lavori così grossi.... e poi ancora meno per i miei figli...loro non ne hanno mai voluti pizzi e merletti nella loro stanza...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    ma tua mamma non si ricorda di avermi abbandonata in fasce... io sono tua sorella Rosa, pensa ai tuoi nipoti che non ti conoscono... fai loro una bella tenda a 4 mani!!!! :ihihih:
     
    Top
    .
  4. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot: è favolosa!
     
    Top
    .
  5. AxiadiMithril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bella ma se la mettessi in camera da letto, mio marito mi butterebbe fuori insieme alla tenda, non vuole vedere ne pizzi ne merletti :(
    Avere il marito arredatore da una parte è comodo perchè non devo scervellarmi e dall'altra non tanto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Per mia fortuna mio marito e mio figlio mi lasciano fare. E poi, come vedete, ho volutamente scelto un disegno molto stilizzato. Non mi sembra affatto di gusto troppo femminile. Certo se avessi messo puttini e tralci di rose non sarebbe stata adatta.

    @Carla
    "Nostra madre" ha perso la memoria. Mancu a mmia si ricorda cchiù! :ihihih: Infatti mi disse che la prossima tenda me la devo fare a due mani. Ed è lì che aspetta...sta facendo la muffa!

    Cliccando qui potrete vedere tutte (veramente non proprio tutte, diciamo le ultime) tende realizzate da me e da mia madre. Quelle per casa sua io le ho solo progettate e poi le ha fatte lei di sana pianta.

    http://ilfilochecrea.blogspot.it/search/label/tende
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Bellissima tenda, Rosa, e bellissime quelle che ho visto al link! Quella con l'ovale e la corbeille di fiori è strepitosa!!!! :woot:
     
    Top
    .
  8. sorrisolinda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza parole!! che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ma che bravura!!
     
    Top
    .
  9. teriluce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei bravissima !!!
     
    Top
    .
  10. Melany'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io trovo bellissima questa!!! tenda+bagno+mamma+1

    molto fine!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (rosafilochecrea @ 20/3/2012, 14:44) 
    Per mia fortuna mio marito e mio figlio mi lasciano fare. E poi, come vedete, ho volutamente scelto un disegno molto stilizzato. Non mi sembra affatto di gusto troppo femminile. Certo se avessi messo puttini e tralci di rose non sarebbe stata adatta.

    @Carla
    "Nostra madre" ha perso la memoria. Mancu a mmia si ricorda cchiù! :ihihih: Infatti mi disse che la prossima tenda me la devo fare a due mani. Ed è lì che aspetta...sta facendo la muffa!

    Cliccando qui potrete vedere tutte (veramente non proprio tutte, diciamo le ultime) tende realizzate da me e da mia madre. Quelle per casa sua io le ho solo progettate e poi le ha fatte lei di sana pianta.

    http://ilfilochecrea.blogspot.it/search/label/tende

    Rosa devi dire alla "nostra mamma" che io sono in lacrime e che mi piace tanto questa tenda, e che smetterei di piangere se staccasse da quella finestra per farla avere a me!
    Attached Image
    tenda bagno mamma int

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Grazie a tutte! Questa della foto postata da Katya è in uno dei bagni di mia madre. Quella con la corbeille di fiori è in una delle stanze da letto, mentre l'ovale con le rose insieme al bordo tramezzo e piccoli ovali sono pronti per essere attaccati al lino . E' la tenda per la stanza di mia figlia di cui vi dicevo. Quella che "dovrei" fare a due sole mani!

    @Carla
    Conoscendo "nostra madre" sono sicura che la tua richiesta l'accoglierebbe così: hunter

    quella è la tenda di un altro bagno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arancina

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,708
    Location
    Palermo

    Status
    madre snaturata!!!!! Mi rivolgerò al telefono azzurro! :uargh:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serafina

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,020
    Location
    Catania

    Status
    la tenda è molto bella e raffinata, tutte le altre...anche, ma sono senza parole...sono troppo belle
     
    Top
    .
  15. shiakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Splendide le tue tende Rosa.
    Complimenti davvero.
    Certo sono lavori impegnativi, ma il risultato da soddisfazione.

    Mi piace particolarmente questa
    tenda+bagno+mamma+int

    Mi potresti dire dove hai trovato gli schemi (il giornale o il sito) mi piace moltissimo quel motivo tipo corda.
    E' semplice ed elegante allo stesso tempo.

    Grazie
     
    Top
    .
24 replies since 20/3/2012, 10:17   1531 views
  Share  
.