Swap scatola di biscotti

marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!

    Come promesso, ecco aperte le iscrizioni per lo swap scatola di biscotti.

    Oggetto dello swap: questo swap prevede la spedizione di almeno 3 oggetti, ovviamente in tema biscotti! di questi, almeno 1 deve essere handmade, mentre gli altri 2 possono essere acquistati. la scelta è ampissima: ovviamente biscotti, tovagline da vassoio, salviette, pirottini, scatole, vassoietti.. questi sono solo suggerimenti, poi avete carta bianca!
    Gradito, ma non obbligatorio, è l'inserimento di un biglietto nel pacchetto.

    Tempi dello swap: C'è tempo per iscriversi fino al 15 febbraio: dopo questa data verranno comunicati gli abbinamenti e si potranno iniziare i lavori.
    Il pacchetto va spedito a partire dal 20 ed entro il 30 Marzo!

    Spedizione: il pacchetto va spedito con qualsiasi mezzo preferiate, purché tracciabile: quindi raccomandate, assicurate, paccocelere, corrieri.. ecc.
    Non appena si spedisce o si riceve il proprio swap, è bene avvisare qui sul forum.
    Attenzione: si possono pubblicare le foto via via che si ricevono gli swap, ma senza svelare il nome della propria abbinata! Quando tutte avranno ricevuto lo swap, gli abbinamenti saranno resi pubblici :ph34r:

    Partecipanti: in fondo trovate la lista di chi si è prenotato per questo swap, ma chiunque altro voglia partecipare è il benvenuto!!!
    Le prenotate possono confermare la propria partecipazione rispondendo a questo post e comunicandomi in privato il proprio indirizzo (tranne quelle contrassegnate con un asterisco: vuol dire che già ho il vostro indirizzo).
    Inoltre, sarebbe carino che tutte le partecipanti scrivessero sempre in questo 3d le proprie preferenze in tema di biscotti & co., così l'abbinata ha modo di fare un dono personalizzato!! ;)

    Partecipanti
    seleapi* SPEDITO ---> RICEVUTO
    idiva* SPEDITO ---> RICEVUTO
    rosafilochecrea*SPEDITO --->RICEVUTO
    axiadimithril*SPEDITO ---> RICEVUTO
    eleanor* SPEDITO ---> RICEVUTO
    sferruzzatrice93* SPEDITO
    kittyfriend*SPEDITO ---> RICEVUTO
    clissia*SPEDITO ---> RICEVUTO
    la fata dell'ago* ---> RICEVUTO


    Preferenze delle partecipanti

    rosafilochecrea: Le mie preferenze: cioccolato forever, più è amaro meglio è, frutta secca di tutti i tipi,le scorze d'agrumi, le note speziate come cannella, la noce moscata, i chiodi di garofano . Mi piacciono anche le scatole di latta per conservare i biscotti.Adoro lo stile country e l'arte povera. Il colore prevavente nella mia cucina è l'azzurro aviazione, ma ci sono anche il legno di rovere scuro e il bianco

    idiva: Anzitutto adoro i regali, le sorprese le cose fatte con il cuore, mi piacciono le collezioni come quella di forbicine, quella di puntaspilli, ne ho tantissimi ma non mi bastano mai, mi piacciono le scatole ricamate, dipinte, in cartonage.
    Mi piacciono lo stile shabby, il provenzale il country chic, adoro i colori particolarmente quelli naturali, come il panna, l'avorio, il beige, il marrone e il bianco, ma anche l'abbinamento rosa e marrone e azzurro e marrone e adoro il turchese, non amo il giallo e il verde a meno che quest'ultimo non sia delicato.
    Mi piacciono i profumi delicati come il mughetto, la lavanda, l'iris e quelli agrumati, non tollero l'odore della vaniglia.
    I miei autori preferiti sono, parolin, lhn, ccn, tralalà, corinne rigadeau e suarez.
    Adoro i gatti, le galline, i cuori, i pois.
    Adoro i frollini, i muffins, il cioccolato con le nocciole, i biscotti al miele e le scorzette d'arancia ricoperte di cioccolato fondente.

    eleanor: dunque... qualche indizio..... allora.... per la descrizione della mia cucina vi rimando qui http://cannellaemele.blogspot.com/2010/12/...my-kitchen.html così ve la mostro e faccio prima. Come vedete è tutta sui toni azzurro/avorio.
    Come ripeto sempre io amo tantissimo la montagna (mia figlia dice che sono "Heidi inside"), amo lo stile country chic, shabby, i colori tenui come il panna, tortora, e come Anna mi piace parecchio l'abbinamento rosa/marrone e celeste/marrone.
    Non impazzisco particolarmente per la cioccolata ma farei follie per la cioccolata al latte con le nocciole, per le barrette kinder e per i gianduiotti. I biscotti non sono esattamente la mia passione, ma adoro le sfogline, specialmente se sono "appanate", insomma quelle che digerisci dopo una settimana!
    Non amo il rumore e il chiasso, adoro il silenzio e ho un rispetto maniacale per la libertà individuale. Mi piacciono da morire i gatti e vorrei abitare in un piccolo centro in alta montagna, magari in Alto Adige, sopporto a stento la città. Penso che talvolta sia meglio avere a che fare con stambecchi e capre piuttosto che con gli umani!!

    axiadimithril: A me piace l'effetto sorpresa quindi preferisco un "top secret" indipendentemente dai miei gusti

    seleapi: io purtroppo non mangerò neanche l'ombra di un biscotto fino a.. boh.. agosto, se tutto va bene! quindi se la mia abbinata volesse prepararmi dei biscotti può tenere presenti i gusti dell'altro biscottomane di casa: cioccolata, cacao, marmellata.. quello che non ama sono cannella e zenzero.
    anche io adoro le scatole di latta, lo stile shabby e il country chic.. fra i miei colori preferiti il panna, il tortora, il celeste e il verde salvia..
    come designer apprezzo LHN, parolin, i francesi.. ma mi porto dietro anche un primo amore per JJ che non è più andato via!

    sferruzzatrice93: vi dico solo mangio qualsiasi tipo di biscotti non avete paura sulla scelta (tanto li mangio comunque e poi non ho preferenze )
    io sono innamoratissima dei porcellini rosa , li adoro specia se sono morbidi come i peluche
    adoro il blue scuro e il mogano , mi piace il baige
    adoro le cose quadrate

    kittyfriend: Le mie preferenze: amo il viola in tutta la sua gamma di colori, mi piacciono anche le
    sfumature del marrone, i gialli, i rossi (anche sfumati) tendenti al bordeaux per i monocolore,
    non amo molto il blu salvo in certi casi particolari, infatti ho realizzato un Parolin per una
    amica (e quindi scelto da lei) in una sfumatura particolare di blu e l'effetto è stato ottimo.
    Non amo i dolci al cioccolato ma mi piace il cioccolato al latte specialmente quello con le nocciole.

    clissia: Stradoro lo shabby chic e tutti i suoi colori tenui dall'avorio, all'azzurro carta di zucchero, al verde menta, ma anche il rosa baby insieme al blu tiffany....
    La mia cucina è nuova di zecca... pensata a dicembre e a Gennaio già messa su con il sapiente aiuto di mio cognato.é in muratura e a breve postero' foto sul blog, appena finita del tutto.E avendo una passione per la maison du monde ( passione che mi costa uno stipendio mediamente ogni 3 mesi) ho aggiunto anche diversi elementi dal colore Rosso-avorio.
    Amo tutto cio' che fa anni 50, sopratutto se si tratta di scatole in latta, placchette in metallo da appendere...ecc....ecc...
    E sono stra innamorata dello stile provenzale sia nella decorazione, che nei ricami monocolore.
    Stra-adoro il cioccolato e i biscotti friabili.

    la fata dell'Ago
    : Amo la cioccolata fondente ed ho una predilizione per i biscotti (è proprio il mio swap!!!)
    Amo lo stile Shabby Chic ed i colori neutri con cui "gioca". Amo il bianco ed il blu, (colori presenti in tutta la mia casa) e tutto ciò che è Handmade. Amo le scatole di latta e le porcellane bianche. Amo gli oggetti intagliati nel legno e "shabbizzati". Amo i pizzi, quando sono dosati con gusto.
    Detesto il rosso e il verde, perchè stonano con tutto ciò di cui mi sono circondata, tutti gli altri colori mi piacciono e mi mettono allegria.
    Amo (e mi manca) il mare, i suoi colori ed il suo profumo.
    Amo tantissimo leggere, ricamare a punto croce e da pochissimo tempo mi sono letteralmente innamorata del cucito creativo.
    Amo i miei nanetti, il mio cane e la coppia di cocorite (di mio marito!!!), rigorosamente AZZURRE ^_^
    Adoro la lavanda, i suoi colori ed il suo profumo.
    Amo bere il thè varie volte nella giornata, tengo sempre una Mug in mano...
    Ahh colleziono tazze da molti anni!!!






    Mi pare sia tutto.. se ho dimenticato qualcosa, fatemelo notare, come pure per qualsiasi altro dubbio possa esserci!!!
    Buono swap a tutte!!!

    Edited by seleapi - 13/4/2012, 15:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    Neanche a dirlo... io ci sono
     
    Top
    .
  3. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo lo passo, non va molto d'accordo con i miei buoni propositi alimentari del 2012 :P
    Ad ogni modo, mi offro per fare gli abbinamenti :)
     
    Top
    .
  4. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricama1983 @ 28/1/2012, 11:02) 
    questo lo passo, non va molto d'accordo con i miei buoni propositi alimentari del 2012 :P
    Ad ogni modo, mi offro per fare gli abbinamenti :)

    benissimo!! appena ho tutti gli indirizzi te li giro via mp!!!
    sai che mi hai fatto riflettere.. anche io sono a dieta strarigida!!!!!!! vabbè, vorrà dire che mi inventerò qualcosa... :woot:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    Ma daiiiiiii ... meno male che la mia dieta mi fa mangiare quello che voglio ogni 9 giorni :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassata Reale

    Group
    Amministratori
    Posts
    17,007
    Location
    Termini Imerese (PA)

    Status
    Confermo l'iscrizione! Le mie preferenze: cioccolato forever, più è amaro meglio è, frutta secca di tutti i tipi,le scorze d'agrumi, le note speziate come cannella, la noce moscata, i chiodi di garofano . Mi piacciono anche le scatole di latta per conservare i biscotti.Adoro lo stile country e l'arte povera. Il colore prevavente nella mia cucina è l'azzurro aviazione, ma ci sono anche il legno di rovere scuro e il bianco :D

    Edited by rosafilochecrea - 28/1/2012, 11:42
     
    Top
    .
  7. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche la mia.. ma non nella fase inziale, che è quella in cui mi trovo ora!!!
    comunque io vivo con un gran mangiatore di biscotti.. e in ogni caso a me piace farli!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pasta alla Norma
    ..

    Group
    Member
    Posts
    7,877

    Status
    C'è sempre un ingordo di biscotti in ogni casa, però ingrassano anche loro -_-

    Rosa metti anche preferenze come i colori che preferisci, o il soggetto che più ti piace.
    Cosa collezioni.

    Diamo modo alle abbinate di conoscerci bene.

    Ecco le mie preferenze

    Anzitutto adoro i regali, le sorprese le cose fatte con il cuore, mi piacciono le collezioni come quella di forbicine, quella di puntaspilli, ne ho tantissimi ma non mi bastano mai, mi piacciono le scatole ricamate, dipinte, in cartonage.
    Mi piacciono lo stile shabby, il provenzale il country chic, adoro i colori particolarmente quelli naturali, come il panna, l'avorio, il beige, il marrone e il bianco, ma anche l'abbinamento rosa e marrone e azzurro e marrone e adoro il turchese, non amo il giallo e il verde a meno che quest'ultimo non sia delicato.
    Mi piacciono i profumi delicati come il mughetto, la lavanda, l'iris e quelli agrumati, non tollero l'odore della vaniglia.
    I miei autori preferiti sono, parolin, lhn, ccn, tralalà, corinne rigadeau e suarez.
    Adoro i gatti, le galline, i cuori, i pois.
    Adoro i frollini, i muffins, il cioccolato con le nocciole, i biscotti al miele e le scorzette d'arancia ricoperte di cioccolato fondente.
     
    Top
    .
  9. Ricama1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ho notato che accanto al tuo nome non hai messo l'asterisco... Ti sei per caso persa Iole? :D
     
    Top
    .
  10. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricama1983 @ 28/1/2012, 11:58) 
    ahahah ho notato che accanto al tuo nome non hai messo l'asterisco... Ti sei per caso persa Iole? :D

    eh!!! saranno dieci anni che mi sono persa... e ancora mi devo ritrovare!!!!! :D :D :D

    @rosa: io ho l'indirizzo c/o tuo marito, mantengo quello, giusto?
     
    Top
    .
  11. AxiadiMithril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo!
     
    Top
    .
  12. seleapi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AxiadiMithril @ 28/1/2012, 14:47) 
    Partecipo!

    assia, sono felicissima che tu abbia deciso di riprendere gli swap!!!
    non dimenticare di mandarmi il tuo indirizzo via mp e di scrivere qui due righe coi tuoi gusti in fatto di biscotti :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Io confermo la mia partecipazione! Dunque... dunque... qualche indizio..... allora.... per la descrizione della mia cucina vi rimando qui http://cannellaemele.blogspot.com/2010/12/...my-kitchen.html così ve la mostro e faccio prima. ;) Come vedete è tutta sui toni azzurro/avorio.
    Come ripeto sempre io amo tantissimo la montagna (mia figlia dice che sono "Heidi inside"), amo lo stile country chic, shabby, i colori tenui come il panna, tortora, e come Anna mi piace parecchio l'abbinamento rosa/marrone e celeste/marrone.
    Non impazzisco particolarmente per la cioccolata ma farei follie per la cioccolata al latte con le nocciole, per le barrette kinder e per i gianduiotti. I biscotti non sono esattamente la mia passione, ma adoro le sfogline, specialmente se sono "appanate", insomma quelle che digerisci dopo una settimana!
    Non amo il rumore e il chiasso, adoro il silenzio e ho un rispetto maniacale per la libertà individuale. Mi piacciono da morire i gatti e vorrei abitare in un piccolo centro in alta montagna, magari in Alto Adige, sopporto a stento la città. Penso che talvolta sia meglio avere a che fare con stambecchi e capre piuttosto che con gli umani!! :wub:
    ............... ancora decise a tenermi tra di voi.......??????????? :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. AxiadiMithril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace l'effetto sorpresa quindi preferisco un "top secret" indipendentemente dai miei gusti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frutta martorana

    Group
    Amministratori
    Posts
    11,530
    Location
    Palermo

    Status
    Ovviamente la sorpresa deve rimanere tale, dire un po' sui nostri gusti serve ad aiutare la nostra abbinata. A proposito.... c'è tra noi qualcuna celiaca? Meglio precisarlo, specialmente con i biscotti. Vi piacciono i biscotti danesi? Io li trovo buonissimi! ^_^
     
    Top
    .
144 replies since 28/1/2012, 10:37   1669 views
  Share  
.